Proposte per migliorare il forum

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Triguntest

il discorso e' che e' inutile che mi presenti con quest'account che ho creato con password randomica alfanumerica di 8 caratteri creata random con 1 programma e con 1 mail di quelle che durano 10 min e si autocancellano... quindi l'account diverra' inutile in tempi brevi :P

il mio account principale lo creai 1 po' di tempo fa.. ma nn ricordando la psw e nn essendoci un sistema di richiesta psw e' bloccato^^

PS l'email al momento e' assolutamente inutile dato che nn c'e' neanche la cosa che bisogna cliccar il link della mail x attivarla
ZioTesKio

Hai provato a mandare un mp ad uno dei capi con i dettagli del tuo vecchio account? Credo che loro da pannello dovrebbero riuscire a risolvere assegnandoti una nuova password.

PS: comunque per la richiesta... se tale difficoltà esiste direi che è da tenere in considerazione.
ZioTesKio

Quello sta a chi gestisce e smanetta sull'interfaccia del forum non ai singoli membri ;)
Yamato

oleander88 ha scritto:beh secondo me come miglioria inziale si può cominciare col dare lo scettro del comando al sottoscritto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:, asd intanto che ponderate questa saggia decisione ( :shock: ) si potrebbero fare delle schede sul manga più ampie, ovvero descrizione stra minuziosa nei più piccoli particolari, magari con qualche collegamento esterno come wikipedia (in alcuni punti l' avete già fatto fra l' altro), e anche che so... aggiungendo qualche gallery speciale provvista di immagini del fumetto!! poi non sarebbe neanche male un indice di gradimento dei lettori riguardo il fumetto appena letto, come del resto fà you tube con le stelle sotto i video, così da farsi un idea dei gusti del pubblico!!! Spero di esservi stato utile miei futuri sudditi :twisted:
Idee interessanti. Riguardo la descrizione stra-minuziosa, si può dire che qualcosa del genere è in atto (sino ad ora solo sul sito, più in là vedremo...). Riguardo la gallery... sinceramente la trovo un po' leziosa, ma si vedrà. Riguardo il voto al manga... potrebbe essere un'idea carina, anche quella.
Yamato

oleander88 ha scritto:Ah ecco mi è venuta in mente una cosa asd!!! Pensavo che bisognerebbe, a livello informativo, far saper in qualche modo agli iscritti, magari molto semplicemente con un topic, i diversi livelli dell' utente, per livelli intendo dal più semplice sanguisuga, all' hasta reader, all' hasta senior, hasta sensei, hasta koai (non mi ricordo come si scrive,asd è quello con la figura di allen di d-gray man), hasta dipendente, ma anche i member e i moderator ecc ecc. Si dovrebbe spiegare ogni singola situazione, prendiamo degli esempi: nel caso dei livelli che dipendono dal numero di commenti, come il più odiato asd il bimbominchia, si spiegherà che è il livello dei pivellini appena iscritti, che deriva dal precedente sanguisuga, che parte da mi sembra 3 commenti??(vebbè uguale) e che viene superato con i 20 commenti con l'arrivo del titolo hastareader, il quale finisce con i 50 commenti con il titolo di hastakoahi(è sbagliato lo so :cry: ) e così via asd!! Per i livelli che invece non dipendono dai commenti ma vengono insigniti dalle sfere alte (una sorte di nascita del vassallo asd) si spiega del ruolo che ricopre, ovvero cosa fà esattamente e vari consigli per poterlo ottenere (come fare le avancé al capo :mrgreen:)!!! ho pensato a questa soluzione perchè vedevo molte persone che si interrogavano a riguardo, sopratutto chiedevano come togliere il bimbominchia asd, oppure pensavano che il bimbominchia fosse messo come goliardata dai moderatori per tirarli un pò in mezzo!!!! ok spero di non avervi annoiato e che il consiglio vi sia utile!! :mrgreen:
Questo lo trovo lezioso asd
Per i livelli assegnati, beh, bisogna entrare nel team e c'è scritto grosso così in bacheca come fare asd Per gli altri... in tutti i forum i livelli si passano grazie al conto dei messaggi, quindi non è una novità. Inoltre, anche se uno non sa quand'è che passa di livello, che gliene po' frega'? asd
Yamato

f@bry$h@rk92% ha scritto:è dall'inizio ke dico ke la targa bimbominkia dà fastidio ma i membri nn avevano capito :|
Non è che non abbiamo capito, ma semplicemente quella targa è un invito a postare il più possibile per togliersela dalle palle.
Ospite

secondo me sarebbe una bella idea impostare la pagina dei vari download in questo modo.

Titolo manga (ovviamente asd)

Descrizione generale e approssimativa

vari volumi con il simpatico tastino spolier per il riassunto dell'evoluzione della storia del volume (utile per chi, like me, si prende delle pause tra una manga e l'altro e poi quando li riprende in mano deve riprendere anche i capitoli vecchi per ricordarsi qualcosa, oppure per uscite tipo berserk, che son tanto lente da far sbiellare)

PS dei volumi che avete completato a capitoli non si puo' fare un unico volume zippato una volta che i capitoli del volume sono terminati?
Yamato

trollo91 ha scritto:secondo me sarebbe una bella idea impostare la pagina dei vari download in questo modo.

Titolo manga (ovviamente asd)

Descrizione generale e approssimativa

vari volumi con il simpatico tastino spolier per il riassunto dell'evoluzione della storia del volume (utile per chi, like me, si prende delle pause tra una manga e l'altro e poi quando li riprende in mano deve riprendere anche i capitoli vecchi per ricordarsi qualcosa, oppure per uscite tipo berserk, che son tanto lente da far sbiellare)

PS dei volumi che avete completato a capitoli non si puo' fare un unico volume zippato una volta che i capitoli del volume sono terminati?
Sullo zippamento (xD) dei volumi ci si sta lavorando, solo che di alcuni manga che facciamo i volumi escono molto dopo i capitoli settimanali, quindi ci dobbiamo aggiustare.
Riguardo l'altra idea... è buona, però è piuttosto faticoso ed elaborato farla. Comunque l'idea di riformare un po' i post di download dando più info possibile sui vari manga già c'è, ora è tutto da vedere come e quando verrà attuata.
Ospite

o al massimo si potrebbero intanto preparare la pagine per il sito fatte in questo modo, anche senza mettercele sopra subito, ma aspettando di fare un bel lavoro per ogni manga... poi quoto l'idea delle stelline per votarli (sperando non diventi come i video degli anime sul tubo, che han tutti SEMPRE 5 anche quando son proprio scadenti)

Esempio di pagina da postare sul sito (poi e' un'ideuzza che mi e' venuta durante filosofia, quindi ero ispiratissimo^^)

Volume 1
----------
|\/\/\/\/\/|
|\/\/\/\/\/|
|copertina\| uguale per volumi dal due al 5, per chesso' un totale di 10 volumi a pagina, per non far pesare
|\/\/\/\/\/| troppo la pagina
----------
|dnld| info|
* * * * * * * (voto)

roba del genere tutta bella incasellata. Se non fosse ovvio dnld =download asd

Quotate please u.u
Ospite

vi quoto pienamente
Rispondi

Torna a “Hasta Team”