Gia, possiamo quasi dire che ce l'ha fatta.
Sottovoce, molto sottovoce...
Ma Mago? Su dai, non ha dimostrato ancora nulla e già siamo in calo? Va beh dai, saranno 2 ToC fini a loro stessi...spero.
Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Almeno una delle serie di questo 2010 sembra che avrà un futuro! Speriamo perchè in quanto a nuove serie il jump quest'anno è stato tremendamente deludente.Tenryu ha scritto:Gia, possiamo quasi dire che ce l'ha fatta.
Sottovoce, molto sottovoce...
Ma Mago? Su dai, non ha dimostrato ancora nulla e già siamo in calo? Va beh dai, saranno 2 ToC fini a loro stessi...spero.
Mago non sono mai riuscito a farmelo piacere quindi per quanto mi riguarda il posto nel toc è "meritato", invece sono curiosissimo di vedere il One shot di Toriyama!
Grandissimo Enigma, mi sembra proprio un bel manga
e a quanto pare anche i giapponesi lo apprezzano.
Invece Light Wing, che aveva debuttato con lui, è messo male, è addirittura dopo Psyren XD
Psyren piuttosto ancora c'è e quello di lunedì dovrebbe essere il cap. 144.
Parlando d'altro anche io sono curioso di vedere cosa si inventerà Toriyama.
Invece si hanno nuove notizie su Togashi e come è che One Piece sarà assente?

Invece Light Wing, che aveva debuttato con lui, è messo male, è addirittura dopo Psyren XD
Psyren piuttosto ancora c'è e quello di lunedì dovrebbe essere il cap. 144.
Parlando d'altro anche io sono curioso di vedere cosa si inventerà Toriyama.
Invece si hanno nuove notizie su Togashi e come è che One Piece sarà assente?
In pratica su Jump, appena hanno trovato una serie che tira un pochino la pompano a manetta, bravi! ottima scelta.
Dragon_slayer ha scritto:In pratica su Jump, appena hanno trovato una serie che tira un pochino la pompano a manetta, bravi! ottima scelta.

Penso che i giapponesi si siano stancati di battaglie grazie a Bleach. Per quello gli ultimi capitoli di Mago vanno male.
Fare il contrario sarebbe quantomeno controproducente.Dragon_slayer ha scritto:In pratica su Jump, appena hanno trovato una serie che tira un pochino la pompano a manetta, bravi! ottima scelta.
Vendite prima settimana novembre 2010..i manga Jump hanno solo 4 giorni di vendite in questi dati, eh.
Benissimo Medaka, anzi meglio di benissimo.
One Piece è semplicemente scandaloso. Ha piazzato 2 milioni di copie in 4 giorni, e anche uno stupido databook (anche se a quanto mi dicono pieno di spoiler e informazioni nuove) a prezzo doppio rispetto ai tankobon in quasi 500.000 copie..straordinario.
Ok che sono solo 4 giorni, ma mi aspetto MOLTO, MOLTO di più di Mago e Beelze.1. One Piece 60 (2,094,123)
2. Naruto 53 (819,243)
3. One Piece Green: Secret Pieces Databook (452,662)
4. Nurarihyon no Mago 13 (175,934)
9. Beelzebub 8 (85,200)
10. Medaka Box 7 (82,789)
One Piece è semplicemente scandaloso. Ha piazzato 2 milioni di copie in 4 giorni, e anche uno stupido databook (anche se a quanto mi dicono pieno di spoiler e informazioni nuove) a prezzo doppio rispetto ai tankobon in quasi 500.000 copie..straordinario.
vabbè vendere 2 milioni di copie in 4 giorni vuol dire che hanno lottato per prendere i tankobon appena arrivati in fumetteria!!Empire ha scritto:Vendite prima settimana novembre 2010..i manga Jump hanno solo 4 giorni di vendite in questi dati, eh.Ok che sono solo 4 giorni, ma mi aspetto MOLTO, MOLTO di più di Mago e Beelze.1. One Piece 60 (2,094,123)
2. Naruto 53 (819,243)
9. Beelzebub 8 (85,200)

Mago è comunque in crescita, prima dell'anime questo era il numero di copie che vendeva dopo 2 settimane. Dopodichè usciva dalla top 30 e amen.Empire ha scritto:Vendite prima settimana novembre 2010..i manga Jump hanno solo 4 giorni di vendite in questi dati, eh.Ok che sono solo 4 giorni, ma mi aspetto MOLTO, MOLTO di più di Mago e Beelze.1. One Piece 60 (2,094,123)
2. Naruto 53 (819,243)
9. Beelzebub 8 (85,200)
Dal numero scorso invece si è arrivati a 250 mila copie nelle prime 2 settimane, è la strada giusta.
Certo, c'è sicuramente da infrangere il prima possibile il muro delle 300 mila copie, perchè così si, è ancora poco.
Ma finalmente vedo dei segnali.