se la storia fosse incentrata su kurono e nn su gantz il fumetto si sarebbe chiamato "Kurono" e non "Gantz"
non ci avevate pensato??
ma su dai ammettilo che hai detto una grande cavolata con questa frase. Ti rispondo con la stessa risposta che hai dato tu per db e one piece: gantz è la cosa misteriosa che ha preso tutti i vari personaggi della storia, e il principale oggetto del manga anche se non viene trattato con molta attenzione. E kurono è il suo protagonista, come tutti gli anime hanno un protagonista.
PS: (metto maiuscolo si vede meglio) MA SE VADO AI LINK DEL 275 TUTTI MI FANNO SCARICARE IL 274
3mofobico ha scritto:se la storia fosse incentrata su kurono e nn su gantz il fumetto si sarebbe chiamato "Kurono" e non "Gantz"
non ci avevate pensato??
cmq a me nn sembra cosi infinito qst combattimento...è stato lungo per via del tempo di uscita dei capitoli non per il numero di cap dedicati allo scontro...tutti gli scontri in gantz sono stati cosi lunghi...
e poi la morte di kurono secondo me è stata un bene...con tutta la fortuna che ha avuto fin dall inizio sarebbe stato patetico mantenerlo in vita ancora...
ps: nn mi ricordo chi criticava il fatto che c era il tipo di osaka che si ciulava il mostro fatto di corpi di donna...ma guarda che di infoiati cosi ce n è fin dall inizio del fumetto...kurono ne è l esempio lampante...
OT secondo me death note nn è calato per niente dopo il 7° volume certo è cambiato un po ma è una cosa normale visto che non c era piu L e che qndi doveva esserci qlcs di diverso per forza...ma a me è piaciuto un sacco e poi mi piace quasi di piu il personaggio di near che L (ho detto quasi)...
infine per qnt riguarda il finale prima di tutto sono contento che sia finito cosi
Spoiler:
light mi stava proprio sul ....antipatico
e poi a me sembrava scontato fin dall inizio che sarebbe finito cosi...
Spoiler:
tutta la storia è iniziata da ryuk che a perso il quaderno apposta per potersi divertire perche si annoiava...una volta che si è divertito abbastanza ed è finito il gioco ha preso la vita della persona che aveva scelto e fine...non aveva piu motivo di andare avanti...
quindi one peace siccome e centrato su rufi si doveva chiamare rufy e bleach siccome e centrato su ichigo setc. e dragonball siccome e centrato sulle avventure di goku si doveva etc
One piece si chiama così perchè è l obbiettivo che hanno tutti i personaggi del fumetto ...nessuno escluso anche i personaggi minori o comparsate hanno un sogno da realizzare, l ONE PIECE, che per ognuno è qlcs di diverso...che rufy sia il personaggio principale è un altro discorso...
...per bleach nn posso rispondere visto che nn l ho mai letto visto anche che in giro ho sentito che nn è un granchè e che addirittura è meglio l anime del manga e ciò è inaudito...
Chi ha detto ste cose su bleach non capisce molto...invece è molto bello.
batista85 ha scritto:Chi ha detto ste cose su bleach non capisce molto...invece è molto bello.
Da persona a cui Bleach NON piace posso solo dire una cosa: ognuno ha i propri gusti, e non c'entra nulla saperne o non saperne nulla di manga.
Spoiler:
Però devo ammettere che, adesso che sembra essere verso la fine, si sta riprendendo bene: gli ultimi capitoli non mi sono dispiaciuti, anche se la saga dell'Hueco Mundo la cancellerei in tronco, vista l'inutilità!
batista85 ha scritto:
Chi ha detto ste cose su bleach non capisce molto...invece è molto bello.
su questo ti devo contraddire, yamato ne sa, e parecchio XD non c'entra niente col fatto che gli piaccia bleach o meno
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Più che inutile [la saga degli arrancar] è copiata, han ripreso la prima saga della soul society cambiando alcune cose...non ne capirò di manga [e se apprezzare bleach vuol dire essere un esperto mi fa pure piacere xD] ma bleach è palloso e poco originale [i disegni dei primi volumi del manga poi sono orribili :l].
Letto il nuovo cap. ormai sembra che sia arrivata la fine della quest...ora vedremo se Oku riporterà in vita Kurono, ricevendo tutte le mie più pesanti critiche, o lo toglierà dalla memoria di Gantz com'è giusto che sia.
Takumi ha scritto:Più che inutile [la saga degli arrancar] è copiata
Sì, sul fatto che sia una ripetizione della prima è vero, però il fastidio viene anche dal fatto che è qualcosa di completamente inutile! Per carità, visto come si sta mettendo il manga negli ultimi capitoli è un bene che la saga sia diventata inutile e che però si sia usciti dai binari della monotonia, però...
Per me invece non centrano nulla l'uno con l'altro ma sono punti di vista...l'unica cosa è il salvataggio di Inoue ma prima della sconfitta vengono salvati dalla SS, inoltre il piano di Aizen era un altro e quindi la storia è strutturata benissimo...attualmente Tite è ottimo come lavoro e tra le serie spoiler in pochi sono così bravi...poi mi leggo che Kishi lavora pure meglio...mah.
Cmq finalmente lo scontro si ferma e si evolve la storia...speriamo che si possa risolvere il tutto perchè stà diventando stucchevole.