Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Continua il 22 Maggio? Non ci credo mi sembra un miracolo =_= grazie miura =D

Anche se un po mi ha confuso il cap, cosa significa che grifis non è phemt?
Ospite

Aranel Nero ha scritto: cosa significa che grifis non è phemt?
Me lo chiedevo anch'io.... :3look: Magari sono due personalità distinte..? Magari si tratta di bipolarismo..? :shock:
Mhh.... :1coffe:
Ospite

NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:
Aranel Nero ha scritto: cosa significa che grifis non è phemt?
Me lo chiedevo anch'io.... :3look: Magari sono due personalità distinte..? Magari si tratta di bipolarismo..? :shock:
Mhh.... :1coffe:
bhe è possibile che il grifis rinato non sia phemt,no? :? :? :?
Ospite

Akikako ha scritto: bhe è possibile che il grifis rinato non sia phemt,no?
Potrebbe essere anche il contrario... asd

Non so se centra, ma è da ricordare anche che ad Albione, il Grifis/Phemt è rinato grazie all'apostolo con le sembianze del bejelit che ha inglobato il figlio deforme di Gatsu... Quindi la sua vera identità è ancora un mistero! Ci vorrebbe un bel test del DNA! asd
Ospite

NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:
Akikako ha scritto: bhe è possibile che il grifis rinato non sia phemt,no?
Potrebbe essere anche il contrario... asd

Non so se centra, ma è da ricordare anche che ad Albione, il Grifis/Phemt è rinato grazie all'apostolo con le sembianze del bejelit che ha inglobato il figlio deforme di Gatsu... Quindi la sua vera identità è ancora un mistero! Ci vorrebbe un bel test del DNA! asd
effettivamente c'è anche quel fattore :? :?
comunque adesso che mi ci fai pensare,da qualche parte c'è anche il bambino che hanno incontrato Gastu&Co. :? :? :? Miura ci deve ancora dire chi è quel fottuto asd asd
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Allora, premetto che, non sono andato dietro a controllare i capitoli vecchi ma
Spoiler:
Ma la rivalità tra Zod e il Cavalerier del Teschio?, c'è pure quella da sviscerare, e lasquash? o come diavolo si scrive che ci faceva li?, Phemt/Grifis è veramente morto? oppure Grifis è stato liberato?..............c'è ancora un botto di roba da spiegare
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

questa distinzione fra phemt e grifis forse è stata messa per dare un indizio sul finale...
dato che phemt non è grifis (forse), il finale vedrà gatsu che torna da grifis come suo cavaliere o.o
ah già...
FINALMENTE UN CAPITOLO DI BERSERK CHE MI HA FATTO SBAVARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite

dopo questa affermazione tutti fanno 1000 domande :D anche io sono super curioso :ugeek:
jerrywireless
Hasta Reader
Hasta Reader

Finalmente e' tornato il vero Miura! :D Questo e' un capitolo di Berserk! :D
Ospite

Akikako ha scritto:
gatsu871 ha scritto:Com'era bello quando leggevo un volume al giorno... :lol:
solo uno al giorno?! asd
In media si, certi giorni 2-3 asd certi giorni niente...comunque era troppo più bello perchè tutta la trama la ricordavi perfettamente, adesso molti particolari non li ricordo. Bisognerebbe rileggerlo tutto ogni volta che esce un capitolo :mrgreen: !
Rispondi

Torna a “Berserk”