Continua il 22 Maggio? Non ci credo mi sembra un miracolo =_= grazie miura =D
Anche se un po mi ha confuso il cap, cosa significa che grifis non è phemt?
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Me lo chiedevo anch'io....Aranel Nero ha scritto: cosa significa che grifis non è phemt?

Mhh....

bhe è possibile che il grifis rinato non sia phemt,no?NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:Me lo chiedevo anch'io....Aranel Nero ha scritto: cosa significa che grifis non è phemt?Magari sono due personalità distinte..? Magari si tratta di bipolarismo..?
Mhh....

Potrebbe essere anche il contrario...Akikako ha scritto: bhe è possibile che il grifis rinato non sia phemt,no?

Non so se centra, ma è da ricordare anche che ad Albione, il Grifis/Phemt è rinato grazie all'apostolo con le sembianze del bejelit che ha inglobato il figlio deforme di Gatsu... Quindi la sua vera identità è ancora un mistero! Ci vorrebbe un bel test del DNA!

effettivamente c'è anche quel fattoreNOnnoRoLLoBP2 ha scritto:Potrebbe essere anche il contrario...Akikako ha scritto: bhe è possibile che il grifis rinato non sia phemt,no?![]()
Non so se centra, ma è da ricordare anche che ad Albione, il Grifis/Phemt è rinato grazie all'apostolo con le sembianze del bejelit che ha inglobato il figlio deforme di Gatsu... Quindi la sua vera identità è ancora un mistero! Ci vorrebbe un bel test del DNA!

comunque adesso che mi ci fai pensare,da qualche parte c'è anche il bambino che hanno incontrato Gastu&Co.

-
- Hasta Dipendente
Allora, premetto che, non sono andato dietro a controllare i capitoli vecchi ma
Spoiler:
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
- Jion
- Hasta Kohai
questa distinzione fra phemt e grifis forse è stata messa per dare un indizio sul finale...
dato che phemt non è grifis (forse), il finale vedrà gatsu che torna da grifis come suo cavaliere o.o
ah già...
FINALMENTE UN CAPITOLO DI BERSERK CHE MI HA FATTO SBAVARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dato che phemt non è grifis (forse), il finale vedrà gatsu che torna da grifis come suo cavaliere o.o
ah già...
FINALMENTE UN CAPITOLO DI BERSERK CHE MI HA FATTO SBAVARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Hasta Reader
Finalmente e' tornato il vero Miura!
Questo e' un capitolo di Berserk! 

In media si, certi giorni 2-3Akikako ha scritto:solo uno al giorno?!gatsu871 ha scritto:Com'era bello quando leggevo un volume al giorno...