Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

gatsu871 ha scritto:
Akikako ha scritto:
gatsu871 ha scritto:Com'era bello quando leggevo un volume al giorno... :lol:
solo uno al giorno?! asd
In media si, certi giorni 2-3 asd certi giorni niente...comunque era troppo più bello perchè tutta la trama la ricordavi perfettamente, adesso molti particolari non li ricordo. Bisognerebbe rileggerlo tutto ogni volta che esce un capitolo :mrgreen: !
e puo essere che si debba fare proprio cosi 8-)
Ospite

Spoiler:
:ommio: come grifis è davvero phemt
rimango ancora più :ommio:
serafin74

Grazie mille per il capitolo. :D
Finalmente sembra muoversi qualcosa, speriamo non sia un fuoco di paglia.
Ospite

Grazie mille per i capitoli
Ospite

black_cat ha scritto:
Spoiler:
:ommio: come grifis è davvero phemt
rimango ancora più :ommio:
Oddio credevo che a questo punto fosse una cosa più che scontata no? asd asd
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il nuovo capitolo.
Spoiler:
della storia dell'imperatore non è che mi importasse tanto (più che altro la pensavo ancora più strana)..... staremo a vedere che succede con il signore del teschio
ZioTesKio

Visto che per Berserk non c'è una discussione spoiler :P

Out le RAW del 304...
Spoiler:
... altro capitolo molto "parlato"... anche qui riassunto per "figure" :P
Zio Teschio riesce a menare il fendente a Griphis e ad evitare la carica di Zodd...
Griphis però, tutt'altro che turbato o ferito, usa la distorsione temporale come se si trattasse di un pezzo di corda e lo poggia sulla testa di Ganishuka.
Sembrerebbe che questo porti alla fine dell'apostolo ribelle (uso il condizionale perché non si capisce benissimo), il fenomeno che si genera è percepito anche dagli umani e dagli apostoli sul campo di battaglia (se ne siano in qualche modo affetti, come sembrerebbe, non si sa).
Da quel che ho capito il prossimo capitolo è atteso per il 12 di Giugno (potrei sbagliare, ho visto con la coda dell'occhio il pezzo nella pagina finale).
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Da quel che ho capito il prossimo capitolo è atteso per il 12 di Giugno (potrei sbagliare, ho visto con la coda dell'occhio il pezzo nella pagina finale).
Confermo: prossimo capitolo il 12 giugno. E considerando che il Young Animal è bisettimanale e il capitolo esce tra tre settimane (se i conti non mi ingannano), direi che si tratta di una pausa della rivita e quindi il capitolo esce per la quarta volta di fila in maniera regolare.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

O_O che Miura si sia svegliato proprio ora che io sono fisso su berserk? O_O
Immagine
Immagine
Immagine
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Hidan ha scritto:O_O che Miura si sia svegliato proprio ora che io sono fisso su berserk? O_O
Persino quello sfaticato di Miura si dà da fare per farti editare ancora di più.
Rispondi

Torna a “Berserk”