Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

GRAZIE per i cap 179/180....solo che mo ci vuole l'altro...perche mo so curioso di vedere che succeder dopo....
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

pecoro84 ha scritto:GRAZIE per i cap 179/180....solo che mo ci vuole l'altro...perche mo so curioso di vedere che succeder dopo....
Ah, è vero, oggi è giorno di rilascio, allora beccatevi sti due cap asd
Rilasciati capitoli 181 e 182 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

ohhh....scherzavo.....nn li volevo davvero i cap..................... asd asd asd .....grazie...pendo...leggo...e commento...ciaooooo
Ospite

uhu grazie per i cap!
Ospite

scaricati gli ultimi due capitoli.Grazie
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

pecoro84 ha scritto:ohhh....scherzavo.....nn li volevo davvero i cap..................... asd asd asd
Lo so che nn era una richiesta (perchè cose del genere nn le accettiamo asd) ma cmq li dovevo rilasciare e me l'hai fatto ricordare asd
Immagine
Immagine
Immagine
davithejoker

Grazie per i cap.181 e 182! State sfornandone come il pane!
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie per i capitoli
e sopratutto
Spoiler:
Magico Yukimitsu, io ho segnato un TD proprio così, in tuffo!
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Sir_Frikkio ha scritto:
Spoiler:
Magico Yukimitsu, io ho segnato un TD proprio così, in tuffo!
Spoiler:
La cosa più sconvolgente è proprio che Yuki abbia segnato un TouchDown, d uno come lui nn te l'aspetti asd mi sa che solo Hiruma poteva fare na cosa del genere... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

beh Hidan, se vai a pensarci
Spoiler:
doveva appunto essere l'arma segreta!, è facile "sorprendere" gli avversari mettendo in campo uno che nessuno ha mai visto giocare. A rigor di logica, se uno non gioca vuol dire che è una pippa clamorosa.............ma a rigor di logica questo è un manga, hiruma è satana e yukimitsu è un signor ricevitore hahahahah
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”