Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Callaghan ha scritto:Guarda che il 54 l'abbiamo rilasciato, quindi è logico che sia uscito in Giappone, che domanda è?
Comunque presentati e leggi il regolamento ;)
mi scuso :oops: comunque non per rompere o mettere fretta ma i prossimi capitoli quando dovrebbero uscire?
Ospite

per piacere non mordetemi a morte ma io ho sentito tanto parlare di questo nana to kaoru ma posso sapere di cosa parla visto che non ne viene fatto alcun riferimento neanche nella sezione download dove di solito si trova la trama?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

è un manga romantico molto originale anche perché ha come base il sadomaso asd Non è un hentai e non è concentrato sul sesso, ma sui sentimenti più profondi che l'autore fa emergere molto bene. La stora gira intorno ad un ragazzo un po' sfigato di nome kaoru che ha una passione segreta per il sadomaso e una ragazza molto popolare di nome Nana. Il cuore del manga sono proprio i sentimenti tormentati e taciuti dei due protagonisti Nana e Kaoru. è una lettura sorprendente e inaspettata, davvero difficile da descrivere ma molto facile da apprezzare leggendo ;)
Immagine[/center]
Ospite

grazie C:
l'interesse si avvia
potrei scaricarloe leggerlo una volta finiti tutti gli altri scaricati
Ospite

bellissimo questo manga.....ma io nn riesco a scaricare i capitoli 55 e 56 nn è possibile metterli con megaupload o qualcos'altro???? per tutti gli altri nn ho avuto problemi
kmq bravissimiiiiiiii per lavoro che fate
Ospite

grazie mi ha sempre appassionato questo manga non vedo l'ora x il capitolo 57 fremo dal sapere il continuo ottimo lavoro :D :D :D
Ospite

E' incredibile come questo manga sia profondo nonostante abbia come sfondo il sadomaso :1coffe: !! Troppo bello il capitolo 57 grazie per il vostro lavoro =)
Ospite

grazie per questo manga e molto bello complimenti i traduttori :D :D
Ospite

non vedo l'ora del prossimo capitolo
Ospite

il manga sicuramente è bello(potete immaginare il perchè asd ) solo che comincia un po' a stancare(mi mancano ancora dei capitoli,quindi forse qualcosa nel finale cambia) però gira e rigira è sempre la stessa storia, karou vuol far fare qualcosa a nana,nana all'inizio si rifiuta,poi lo fa,dice che non le piace ma in realtà dopo un po' comincia a piacerle e alla fine da qualche botta a karou insultandolo,e per finire nei giorni seguenti accadono delle situazioni che le fanno pensare all'esperienza vissuta. Ripeto però che mi mancano ancora dei capitoli,ad ogni modo rimane comunque un bel manga ben disegnato e ragionato,e Nana non delude mai :spake: :OuO: :hiruma: :1coffe:
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”