Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

scusate sono nuovo vorrei sapere..i capitoli di naruto ad esempio escono ogni giovedi con cadenza settimanale.quelli di liar game ogni quanto e quando escono?
macros
Leggenda
Leggenda

faiello ha scritto:scusate sono nuovo vorrei sapere..i capitoli di naruto ad esempio escono ogni giovedi con cadenza settimanale.quelli di liar game ogni quanto e quando escono?
Liar Game al contrario di questi manga che hai citato è già parecchio avanti in Giappone, quindi abbiamo parecchi capitoli da fare. Insomma, escono quando li facciamo.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

questo manga mi ha appassionato più di quanto pensassi :)
in due giorni ho letto tutti e 50 i capitoli XD

yokoya è cattiiiivo :(
Ospite

L'ho scoperto da poco, ho letto i primi 50 capitoli tutti d'un fiato, sono tentato dal continuarlo in inglese ma sto cercando di resistere XD
Ospite

bello l'ultimo capitolo! akiyama secondo voi avà già capito tutto?
Ospite

Non vorrei rompere le scatole, forse voi del team siete impegnati, e poi ultimamente siamo in un periodo abbastanza feriale... Ma vorrei chiedere se potreste riuscire a pubblicare un capitolo per settimana...
Ospite

LGMK ha scritto:Non vorrei rompere le scatole, forse voi del team siete impegnati, e poi ultimamente siamo in un periodo abbastanza feriale... Ma vorrei chiedere se potreste riuscire a pubblicare un capitolo per settimana...
Sono d'accordo con lui, praticamente fate uscire un capitolo ogni 2 o 3 settimane se non di più. Questo non vuol dire che il vostro la voro non va bene anzi io credo che voi siate i migliori nel campo. Una cosa voglio chiedervi: ma quando inizierete di nuovo a far uscire questo manga? Per questa domanda credo che mi punirete o qualcosa del genere ma va bene lo stesso io voglio solo leggere questo manga, vorrei aiutarvi ma con photoshop e l'inglese non sono molto bravo. :mrgreen:
Ospite

io sono un lettore come voi (e Liar game mi piace molto) e non posso fare altro che ringraziare chi mi permette di leggere splendidi manga senza muovere un dito (o un euro asd ), l'Hasta ci da (lo vedo da almeno 15 mesi) una media di 90 capitoli al mese di grande qualità (roba che si sognano tutti gli altri team) e siete qua a chiederne di più :shock: , lasciateli lavorare in pace e vedrete che porteranno avanti magistralmente tutti i loro progetti come hanno sempre fatto (magari alcuni più in fretta che altri ma basta avere pazienza e rispetto e sarete contenti, almeno io la penso così :D )
macros
Leggenda
Leggenda

LGMK ha scritto:Non vorrei rompere le scatole, forse voi del team siete impegnati, e poi ultimamente siamo in un periodo abbastanza feriale... Ma vorrei chiedere se potreste riuscire a pubblicare un capitolo per settimana...
tnerb ha scritto:
Sono d'accordo con lui, praticamente fate uscire un capitolo ogni 2 o 3 settimane se non di più. Questo non vuol dire che il vostro la voro non va bene anzi io credo che voi siate i migliori nel campo. Una cosa voglio chiedervi: ma quando inizierete di nuovo a far uscire questo manga? Per questa domanda credo che mi punirete o qualcosa del genere ma va bene lo stesso io voglio solo leggere questo manga, vorrei aiutarvi ma con photoshop e l'inglese non sono molto bravo. :mrgreen:
Voi probabilmente pensate che tutto vi sia dovuto. Io non ho problemi a far uscire più capitoli, andate a lavorare al posto mio e vi faccio tutti i capitoli che vi pare. Forse non vi ricordate che quello che facciamo qui è per hobby non per lavoro, nella vita abbiamo tutti i nostri cazzi e mentre voi scaricate (e comunque vi lamentate) tenendovi una mano sul pacco e l'altra sul mouse noi ci facciamo un bucio di culo tanto per coniugare la real life con questo degradante (per colpa della gente come voi) hobby di merda.
Fondamentalmente il punto è che siete degli ingrati e di certo così non mi fate venire alcuna voglia di tradurre anzi, penso che i capitoli di Liar Game usciranno con ancor meno frequenza... diciamo uno l'anno.

Andatevelo a leggere in inglese.

P.S. Mentre LGMK si prende un avvertimento, caro tnerb che conoscevi il regolamento e te ne sei bellamente fregato, ti becchi un bel ban.

Saluti.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Mi scuso per quello che ho scritto sopra, ma avevo capito male l'organizzazione del sito. Pensavo che per ogni serie c'era un gruppo di traduzione, invece fate una specie di tutt'uno. Scusate veramente, capisco benissimo tutta la fatica che fate per rilasciare ogni capitolo puntualmente ogni settimana, mi vergogno sul serio di quello che ho scritto. Non capiterà più. Grazie per avere evitato il ban.
Rispondi

Torna a “Liar Game”