ZioTesKio ha scritto:Visto che per Berserk non c'è una discussione spoiler
Out le RAW del 304...
Spoiler:
... altro capitolo molto "parlato"... anche qui riassunto per "figure"
Zio Teschio riesce a menare il fendente a Griphis e ad evitare la carica di Zodd...
Griphis però, tutt'altro che turbato o ferito, usa la distorsione temporale come se si trattasse di un pezzo di corda e lo poggia sulla testa di Ganishuka.
Sembrerebbe che questo porti alla fine dell'apostolo ribelle (uso il condizionale perché non si capisce benissimo), il fenomeno che si genera è percepito anche dagli umani e dagli apostoli sul campo di battaglia (se ne siano in qualche modo affetti, come sembrerebbe, non si sa).
Da quel che ho capito il prossimo capitolo è atteso per il 12 di Giugno (potrei sbagliare, ho visto con la coda dell'occhio il pezzo nella pagina finale).
Si il capitolo 305 esce proprio il 12 di giugno.. ed è una gran cosa!!
Aggiungo solo che secondo me nel prox cap non è da escludere che
Spoiler:
grifis/phempt nel prox cap appaia nel cielo davvero sottoforma di falco splendente agli occhi della gente (che può essere stata influenzata da quell'enorme bagliore di luce..) visto che "pare" che tutta quella immensa luce, generi una qualche turbazione visiva a tutte le genti del luogo che osservano quell'evento!!
Ed ecco che il sogno profetico fatto da tutte le genti si è REALIZZATO!!
Poi aggiungo, che magari già nel cap 305 la scena si sposterà su Daiba (che è nei paraggi..)
Attendo le traduzioni come sempre x sapere qualcosa di +.. soprattutto i 3 trafiletti verticali che concludono il capitolo!!
Siiii!!!!
Berserk è tornato!!!
Dopo mesi e mesi che la mia libreria non vedeva un suo fumetto è uscito!!!
Ed ora scopro che per di più Hasta team fà le scan del mitico Miura....
Ragazzi, è il giorno più bello della mia vita https://hastateam.com/forum/posting. ... ilies&f=18#
piango dalla gioia!!!
grazie x il cap. Finalmente Miura si è deciso a lavorare un pò, anke se nn ci stò capendo più niente; nn sò dove vorrà andare a parare!
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica