lucci81 ha scritto:
intendevo invece che muore yuzuki e il manga continua magari con una nuova protagonista femminile un haruto piu grande e un trauma da superare
Anche io intendevo una cosa di questo tipo ma a quanto pare c'è altro sotto....
Phalanx80 ha scritto:Letto il capitolo ... mah, la presenza di Asuka mi pare stoni del tutto nel contesto.
Ma che ha questa ragazza?
E' stupida forse? O crede che davvero Haruto tornerà da lei?
Anche io la trovo fuori posto, ma è ovvio che lei è ancora innamorata di Haruto, forse ci spera ancora.
Non volevo scriverlo qualche giorno fa ma lo sapevo, teoricamente il capitolo 204 dovrebbe chiudere l'ipotetico volume 21, solitamente questi capitoli racchiudono un ipotetico finale da volume bene ecco un capitolo così, tutto mi potevo aspettare ma questo mai, e poi si lamentava di Miyu e Yuzuki quando bevevano.
Capitolo 204 Scan cinesi.
Appena ho visto la prima scan ho detto "eccola lì non sarà che..." poi ho visto la sua faccia nella pagina 7 e li i sospetti sono diventati una certezza. Ora il capitolo si chiude con una faccia alquanto strana di Haruto, non credo che si sia accorto di aver sbagliato persona, ma sopratutto un primo piano di lei che fa una domanda io penso che si riferisca alla loro rottura dell'anno prima. Che ci fa in quel condominio? E se Asuka non si ferma? E se lo facessero senza protezioni e gli scappa il bebe? Seo hai veramente toccato il fondo con questo capitolo. Spero che Haruto con quella frase si sia ripreso e si fermi prima.
dedo95 ha scritto:
e se poi ci torna??

Dovevi proprio scriverlo