Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Hidan ha scritto:Rilasciato il capitolo 304 :mrgreen: al 12 giugno per il prossimo :mrgreen:
Grazie :mrgreen: ..... il 12? così presto? asd
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie 1000, corro subito a scaricarlo!! :D
serafin74

Grazie mille per il capitolo. :D
Devo assolutamente rileggere il manga perchè mi sto perdendo. Altro capitolo poco parlato che spero prepari qualcosa di interessante....sarebbe ora.
mogui

grazie per il capitolo :mrgreen:
sempre di poche parole il buon miura in questi ultimi capitoli, cmq pare che abbia ripreso il ritmo e il filo della stori assperiamo bene!!!!
Ospite

qualcuno sa spiegare cosa succede in questo capitolo..... io gli do almeno 2-3 possibilita di interpretazione :?:
Ospite

bello e sconvolgente *______*...barvo miura stai ritornando cm un tempo u.u
Ospite

Grazie mille per il 304 :mrgreen:
Non ai livelli del precedente, ma comunque più utile del 302 asd , ora che Ganishka dovrebbe essere andato mi aspetto che Grifis finalmente realizzi il suo sogno e conquisti un suo regno, anche se bisogna vedere che farà il buon vecchio CdT.
IMO in qualche cap tornano Gatsu e la barchetta.
Baruc

meno uno... comunque sia elimina il capo dei kushan per chi non lo avesse capito! dissolto nel nulla! non ho capito che ci faceva il teschio parlante, ma quello é sempre in mezzo alle palle tanto asd
jerrywireless
Hasta Reader
Hasta Reader

Il 12 Giugno!?!?!?! Miura sta diventando come stakanov asd asd asd
Speriamo che gli duri per un po'! :)
Ospite

jerrywireless ha scritto:Il 12 Giugno!?!?!?! Miura sta diventando come stakanov asd asd asd
Speriamo che gli duri per un po'! :)
Credo che un evento simile si possa definire o come miracolo, o come Miura che è rimasto al verde asd

Io cmq non ho capito una cosa, ma tutti gli umani, tra cui il papa, i soldati di grifis e i contadini, si sono dissolti nella luce?
Rispondi

Torna a “Berserk”