D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mbt6
Leggenda
Leggenda

Presentati nella sezione Benvenuti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Yamato

ghegalli ha scritto:secondo voi visto che sarà mesile quanto possono metterci a finire un manga come d-grayman?
va a finire che la hoshino ci crepa prima che finisca il manga.. e così addio a d-gray man...
1) Presentati;
2) la Hoshino, per quanto m'è sembrato vedendo una sua foto di un paio di anni fa, è giovanissima: ha tutto il tempo per finire il manga, che comunque trovo difficile che vada avanti più di tre anni. Sta allungando il brodo a manetta, ma ormai siamo vicini alla saga finale, direi...
Ospite

ah gia mi ero dimenticato della presentazione^^ cmq l'ho fatta ora :P
parlando di d-gray man spero non duri ancora a lungo proprio perkè non finisce più e non riesco a leggermi 1 solo capitolo al mese, quindi finchè non finisce io non lo voglio leggere^^
sono rimasto al capitolo dove finisce l'anime e spero ci sia ancora molto che succede dopo, visto che è il mio manga preferito non vorrei fosse uno di quei finali caxxuti^^ fatti di fretta^^ spero di aspettarmi qualcosa di bello^^
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

@ Yamato e tranduil: grazie per il consiglio. Me lo sono letto appena potevo potevo e sono arrivato al volume 15. Avevate ragione è molto bello.
Per il fatto di Alma, Kanda sono d'accordo con Yama, poteva fare a meno di inserirli a quel punto della storia, magari o metteva un flashback per spiegarci la storia di Kanda, o li faceva incontrare più avanti. Per i third invece credo che siano stati messi al punto giusto,sia perchè compaiono quando veniamo a sapere che Allen è il 14°, e quindi potrebbe tradire tutti, sia perchè di esorcisti ne erano rimasti troppo pochi per combattere equamente la battaglia finale, in questo modo si sono equilibrate un pò le parti.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Sinceramente, dopo la pausa forzata, non sembra più lo stesso manga, trovo abbastanza confusionario il come sta andando la storia :ommio:
Ospite

[Shadow] ha scritto:Sinceramente, dopo la pausa forzata, non sembra più lo stesso manga, trovo abbastanza confusionario il come sta andando la storia :ommio:
Concordo...

Inoltre anche lo stile di disegno della Hoshino è molto cambiato e, diversamente da quando scriveva su WSJ, noto che gli elementi "comedy" sono inseriti un po' a casaccio e male...
Ospite

salve, sbaglio o e la mia impressione che nella pagina download del manga di d gray man, i link dei volumi e dei capitoli non ci sono

vedo solo la trama, ma i link proprio sono spariti, la pagina e vuota

risp please, grazie mille in anticipo
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Non sbagli,verrà sistemata il prima possibile.
Immagine[/center]
Ospite

Secondo me hanno cambiato autore :ommio:
E' orrendo da quando c'è stata quella pausa. Mi scoccio addirittura scaricare
Ospite

Ho iniziato da poco il manga l'anime mi è piaciuto moltissimo peccato che sia finito al 103 che da quanto mi hanno detto non arriva nemmeno alla metà del manga, ovviamente spero in una seconda serie mentre continuo la lettura del manga
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”