Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Apachai Hopachai ha scritto:scusate ma cosa è successo al manga non si è mica fermato vero?!?
il manga continua ad uscire ogni 2 settimane!!

il team che lo traduce dal giapponese si è preso una pausa.
Ospite

grazie mille mi era preso quasi paura... asd
Ospite

ok presentato e letto il regolamento^^ speriamo di continuare a gustarci questo bellissimo manga ^^
Ospite

cosa dire HASTA TI RINGRAZIO!!!!!!! non lo conoscevo ho cliccato sul manga per vedere di cosa si trattasse e leggendo la trama e guardando le immagini "non so il perchè" ma il download mi è partito da solo.....beh anime molto carino.......ah dimenticavo cari amici dell'hasta a breve dovrebbe arrivarvi la fattura del mio oculista ahahahahaha asd
Ospite

Che roba stupenda questo manga e il black lable lo e' altrettanto.. peccato che siamo indietro! non posso tradurre dal giapponese ma magari dall'inglese si! sul sito dove lo leggevo on line sono avanti di 3 capitoli (mangafox) ma ora non ho sempre internet e lo vuole leggere anche mia moglie.... se serve e riuscite a mandarmelo in inglese potrei tradurlo... fate presto ci manca!!! :D cmq grazie a tutti per l'ottimo lavoro
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Stiamo lavorando per voi asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:Stiamo lavorando per voi asd
Grazie infinite...
Hastafantasy
Ex-Member
Ex-Member

Salve!

Vi faccio i miei complimenti! Trovo questo manga veramente fantastico! Avevo già guardato in giro cercando qualche "Hentai" ma facevano tutti schifo! E' la prima volta in assoluto che ne trovo uno così ben fatto! Anche senza badare al 'tipo' è davvero bello! Mi ci sto drogando :mrgreen:
Se non può avere del tempo intimo col tuo partner, questo è un ottimo palliattivo! :happy:

Davvero GRAZIE! :giac:
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Non è un hentai è un manga romantico per adulti ed erotico asd
Immagine[/center]
Xehanort7
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Grazie mille del lavoro che state svolgendo, il manga è interessantissimo e mi sta facendo rivalutare il mondo del bdsm che prima non guardavo neanche. E bello come il manga dia profondita al rapporto tra il "master" e lo "slave". In piu è stato ancora piu bella l'introduzione di Tachi, penso che con quel capitolo abbiano fatto un boom di voti.
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”