leonearmato ha scritto:E' un dispiacere immenso vedere come certa gente pretenda senza dare nulla.
E' altrettanto un dispiacere vedere che un post con un semplice consiglio (dato perchè mi dispiace vedere questo team arrancare dopo tutto quello che ha dato, e lasciare manga fermi per mesi per mancanza di staff), ossia di sospendere qualche manga finchè non hanno altri membri, inper evitare le solite domande in stile "quando esce il capitolo" e compagnia bella, venga cancellato con la dicitura "rottura di cazzo". Complimenti.
Non ho preteso un bel cazzo di niente, e gradirei che smetteste di pensarlo e soprattutto di dirlo.
galassiasolitaria ha scritto:
C'è da domandarsi se questi minorati mentali riescano a capirlo questo manga.
comunque a tutti quelli che hanno fretta fate il test per entrare nel team

Non sarebbe male neanche smettere di leggere gente che mi da del minorato mentale solo perchè do dei consigli che non sono critiche neanche se analizzati col microscopio, che vengono cancellati senza alcun motivo come se stessi insultando voi e le vostre famiglie dandovi dei cazzoni nullafacenti.
Smettetela di criticare chi non conoscete, altrimenti quegli insulti non possono far altro che ritorcervisi contro.
Ovviamente questo commento verrà inspiegabilmente cancellato, ma tant'è, non mi piace vedermi insultato e censurato senza ragione e volevo dirlo.
Tra parentesi ho sempre voluto fare parte di questo team come traduttore (inglese, naturalmente), ma gli impegni scolastici me lo impedivano e pensavo di fare il test una volta diplomato (quest'anno, insomma); ma visto come vengono trattate le persone nonostante le buone intenzioni dei loro messaggi, mi è caduto il morale sotto le scarpe.
Ne troverete certamente altri, dispiace solo a me.