Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:ma stai male? ma ci vuole una scienza a scorrere due pagine e leggere prima di scrivere....
questo è diventato il topic dei minorati mentali.

p.s nonostante la targhetta non sono più un collaboratore Hasta e parlo solamente a nome del mio cervello, che a differenza di quello di alcuni utenti funziona regolarmente e discretamente.
C'è da domandarsi se questi minorati mentali riescano a capirlo questo manga.

comunque a tutti quelli che hanno fretta fate il test per entrare nel team asd
Fenrir91
Hasta Reader
Hasta Reader

leonearmato ha scritto:E' un dispiacere immenso vedere come certa gente pretenda senza dare nulla.
E' altrettanto un dispiacere vedere che un post con un semplice consiglio (dato perchè mi dispiace vedere questo team arrancare dopo tutto quello che ha dato, e lasciare manga fermi per mesi per mancanza di staff), ossia di sospendere qualche manga finchè non hanno altri membri, inper evitare le solite domande in stile "quando esce il capitolo" e compagnia bella, venga cancellato con la dicitura "rottura di cazzo". Complimenti.

Non ho preteso un bel cazzo di niente, e gradirei che smetteste di pensarlo e soprattutto di dirlo.
galassiasolitaria ha scritto: C'è da domandarsi se questi minorati mentali riescano a capirlo questo manga.

comunque a tutti quelli che hanno fretta fate il test per entrare nel team asd
Non sarebbe male neanche smettere di leggere gente che mi da del minorato mentale solo perchè do dei consigli che non sono critiche neanche se analizzati col microscopio, che vengono cancellati senza alcun motivo come se stessi insultando voi e le vostre famiglie dandovi dei cazzoni nullafacenti.

Smettetela di criticare chi non conoscete, altrimenti quegli insulti non possono far altro che ritorcervisi contro.

Ovviamente questo commento verrà inspiegabilmente cancellato, ma tant'è, non mi piace vedermi insultato e censurato senza ragione e volevo dirlo.

Tra parentesi ho sempre voluto fare parte di questo team come traduttore (inglese, naturalmente), ma gli impegni scolastici me lo impedivano e pensavo di fare il test una volta diplomato (quest'anno, insomma); ma visto come vengono trattate le persone nonostante le buone intenzioni dei loro messaggi, mi è caduto il morale sotto le scarpe.

Ne troverete certamente altri, dispiace solo a me.
Ospite

Fenrir91 ha scritto:Non sarebbe male neanche smettere di leggere gente che mi da del minorato mentale solo perchè do dei consigli che non sono critiche neanche se analizzati col microscopio...
ma allora ci sei proprio. asd
Tu che non fai parte del team, non hai nessun diritto di dire "Mettete il progetto Sospeso" ci arrivi???

E' come se io vengo a casa tua e dico: "Oggi dovete cucinare pasta e fagioli!!"
Tu che cosa diresti?? scommetto che sarebbe una cosa del tipo: "Tu chi cazzo sei per venire a casa mia a dire questo!"

Ti ho fatto un esempio che dovrebbe capire anche un bambino di 6 anni, ma se non lo capisci posso abbassare ancora il livello asd
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Chi chiede quando escono i capitoli di liar sarà sospeso per una settimana con effetto immediato

Mi spiace ma questo topic sta arrivando a livelli che richiedono contromisure adatte.
Immagine[/center]
Alexandros89
Capo
Capo

TOPIC CHIUSO FINO ALL'USCITA DEL PROSSIMO CAPITOLO.
Immagine
Ospite

spero che questa segnalazione sia utile e non sia considerata in malo modo
nel cap 54:
1) mancano la tavola 01 e 05
2) nella tavola Liar_Game_v06_c054_p084[HTT].jpg c'è scritto paese del nord 2 volte, mentre quello a destra è il paese del sud.
Ospite

Grazie per il capitolo 54!!
macros
Leggenda
Leggenda

galassiasolitaria ha scritto:spero che questa segnalazione sia utile e non sia considerata in malo modo
nel cap 54:
1) mancano la tavola 01 e 05
2) nella tavola Liar_Game_v06_c054_p084[HTT].jpg c'è scritto paese del nord 2 volte, mentre quello a destra è il paese del sud.
Cercheremo di correggere il prima possibile. La prossima volta segnalalo in "Segnalazione Errori" altrimenti potrebbe scapparci. ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Contatta:

Ma no :ommio: Il capitolo 54 si è chiuso proprio nel momento clou :ommio:

Pazienza asd
Immagine
Ospite

Ma é una mia impressione o questo manga é fatto in CG?
Rispondi

Torna a “Liar Game”