Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Aranel Nero ha scritto:
jerrywireless ha scritto:Il 12 Giugno!?!?!?! Miura sta diventando come stakanov asd asd asd
Speriamo che gli duri per un po'! :)
Io cmq non ho capito una cosa, ma tutti gli umani, tra cui il papa, i soldati di grifis e i contadini, si sono dissolti nella luce?
Io credo, che quello che abbiamo visto faccia parte del grande inganno di Grifis !!
Secondo me,
Spoiler:
Ganishuka che è diventato tutta quella luce, ha avvolto il mondo e sta cambiando le cose..
Tutti gli uomini hanno come subito una specie di metamorfosi, esterna si vede che tutta quella luce è come se crea una specie di "condizionamento visivo"

Secondo me tuti gli uomini vedranno una cosa sola...ossia Grifis/Phempt che apparirà ai loro occhi sottoforma di FALCO DI LUCE!! :D
Ospite

Ma speriamo di rivedere Gatsu presto!!!questi ultimi capitoli sono ancora troppo"mosci"....Berserk non è un manga ma,un vero capolavoro!!! asd
Ospite

Ma speriamo di rivedere Gatsu presto.
si lo spero anch ' io
Ospite

ma tutti gli umani, tra cui il papa, i soldati di grifis e i contadini, si sono dissolti nella luce?
Ma più che altro a me è sembrato tipo quando Shilke usa il suo corpo astrale.
Ogni risposta tra meno di due settimane...
Ospite

Ma più che altro a me è sembrato tipo quando Shilke usa il suo corpo astrale.
si l' impressione e proprio quella :morning:
Ospite

:?: Una domanda: ma ora il manga viene pubblicato ogni due settimane in giappone? cioè, è di nuovo in serializzazione? :?:
Ospite

Montella ha scritto::?: Una domanda: ma ora il manga viene pubblicato ogni due settimane in giappone? cioè, è di nuovo in serializzazione? :?:
certo :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

grazie... volevo avere l'ufficialità della notizia :lol:
nagatobimaru
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Contatta:

si sta svaccando un po' ...
si è un po' perso il filo rispetto ai primi numeri !

era così bello e gratuitamente violento :2cry:

comunque apprezzabile davvero un capitolo ogni 2 settimane ! speriamo solo non lo faccia per la fretta di concludere ...
Mt , 5-5
Ospite

Ma questa storia del capitolo ogni 2 settimane durerà o è come quella a novembre che dopo 4 capitoli si è preso un'altra pausa?
Rispondi

Torna a “Berserk”