Infatti l'anime non è completo... anche perché il manga non è ancora finito.
Io mi trovo a leggere il quindicesimo volume!
D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
vi fatte troppi problemi da dopo la pausa
si è vero che la storia a preso tutt'altra piega però i disegni almeno ne hanno giovato
cerchiamo un po di trovare del buono
si è vero che la storia a preso tutt'altra piega però i disegni almeno ne hanno giovato

Io non sono ancora arrivata a quel punto con il manga, sono davvero curiosa di capire chi è il quattordicesimo
Ne hanno giovato? Ma sono l'unico che non ci sta capendo un caizer? Le immagini e le vignette sono così confusionarie che non ho capito una cicca di quello che sta succedendo. Se mi dovessero chiedere di che parla D.Gray man da dopo la pausa non saprei veramente che dire.Hippo ha scritto:vi fatte troppi problemi da dopo la pausa
Yeah 3 critiche in un giorno XD
SkyPirate ha scritto:Ne hanno giovato? Ma sono l'unico che non ci sta capendo un caizer? Le immagini e le vignette sono così confusionarie che non ho capito una cicca di quello che sta succedendo. Se mi dovessero chiedere di che parla D.Gray man da dopo la pausa non saprei veramente che dire.Hippo ha scritto:vi fatte troppi problemi da dopo la pausa
Spoiler:
- Ax81
- Hasta Kohai
- Contatta:
Scusate sono l'unico che ha problemi a scaricare il capitolo 196 ? Lo chiedo perchè quello è l'unico capitolo che continua a darmi 502 Bad Gateway da 2 giorni

Io l'ho scaricato tranquillamenteAx81 ha scritto:Scusate sono l'unico che ha problemi a scaricare il capitolo 196 ? Lo chiedo perchè quello è l'unico capitolo che continua a darmi 502 Bad Gateway da 2 giorni
Ciao Ragazzi...Io ho ricominciato a leggere ora il manga, e mi sono riletto gli ultimi due volumi per riprendere il filo...Ma ora non ci sto capendo una cippa...
Se qualcuno ne ha voglia riesce velocemente a spiegarmi:
Grazie in anticipo a quella buon anima che mi risponderà...XD
Se qualcuno ne ha voglia riesce velocemente a spiegarmi:
Spoiler:
cornelius72 ha scritto:Ciao Ragazzi...Io ho ricominciato a leggere ora il manga, e mi sono riletto gli ultimi due volumi per riprendere il filo...Ma ora non ci sto capendo una cippa...
Se qualcuno ne ha voglia riesce velocemente a spiegarmi:Grazie in anticipo a quella buon anima che mi risponderà...XDSpoiler:
Spoiler: