D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Infatti l'anime non è completo... anche perché il manga non è ancora finito.
Io mi trovo a leggere il quindicesimo volume!
Ospite

vi fatte troppi problemi da dopo la pausa
si è vero che la storia a preso tutt'altra piega però i disegni almeno ne hanno giovato
cerchiamo un po di trovare del buono :)
Ospite

Io non sono ancora arrivata a quel punto con il manga, sono davvero curiosa di capire chi è il quattordicesimo
Ospite

Hippo ha scritto:vi fatte troppi problemi da dopo la pausa
si è vero che la storia a preso tutt'altra piega però i disegni almeno ne hanno giovato
Ne hanno giovato? Ma sono l'unico che non ci sta capendo un caizer? Le immagini e le vignette sono così confusionarie che non ho capito una cicca di quello che sta succedendo. Se mi dovessero chiedere di che parla D.Gray man da dopo la pausa non saprei veramente che dire.

Yeah 3 critiche in un giorno XD
Yamato

SkyPirate ha scritto:
Hippo ha scritto:vi fatte troppi problemi da dopo la pausa
Ne hanno giovato? Ma sono l'unico che non ci sta capendo un caizer? Le immagini e le vignette sono così confusionarie che non ho capito una cicca di quello che sta succedendo. Se mi dovessero chiedere di che parla D.Gray man da dopo la pausa non saprei veramente che dire.
Spoiler:
IMHO ad essere andata un po' a puttane - cioé, tutto questo era stato anticipato nei primi volumi e doveva esserci, semplicemente la Hoshino ha cannato il momento: c'erano già mille cose in ballo (l'attacco finale del Conte, la scomparsa del generale...) e ha aggiunto pure questo, creando tra l'altro un minestrone difficilmente seguibile - è la storia, con troppe cose tutte insieme. I disegni, invece, li ho trovati leggermente più chiari che subito prima della pausa (lì erano calati sensibilmente!), semplicemente la Hoshino non è mai stata granché nelle vignette di combattimento (anche se, facendo attenzione, si riesce a seguire: in alcuni punti, Bleach è peggio!).
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Contatta:

Scusate sono l'unico che ha problemi a scaricare il capitolo 196 ? Lo chiedo perchè quello è l'unico capitolo che continua a darmi 502 Bad Gateway da 2 giorni
Immagine
Ospite

Ax81 ha scritto:Scusate sono l'unico che ha problemi a scaricare il capitolo 196 ? Lo chiedo perchè quello è l'unico capitolo che continua a darmi 502 Bad Gateway da 2 giorni
Io l'ho scaricato tranquillamente
Ospite

Ciao Ragazzi...Io ho ricominciato a leggere ora il manga, e mi sono riletto gli ultimi due volumi per riprendere il filo...Ma ora non ci sto capendo una cippa...
Se qualcuno ne ha voglia riesce velocemente a spiegarmi:
Spoiler:
Perchè Alma ammazza tutti nel passato?...Perchè Allen ora lo vuole salvare, combattendo addirittura contro Kanda?...
Grazie in anticipo a quella buon anima che mi risponderà...XD
Yamato

cornelius72 ha scritto:Ciao Ragazzi...Io ho ricominciato a leggere ora il manga, e mi sono riletto gli ultimi due volumi per riprendere il filo...Ma ora non ci sto capendo una cippa...
Se qualcuno ne ha voglia riesce velocemente a spiegarmi:
Spoiler:
Perchè Alma ammazza tutti nel passato?...Perchè Allen ora lo vuole salvare, combattendo addirittura contro Kanda?...
Grazie in anticipo a quella buon anima che mi risponderà...XD
Spoiler:
A quanto ho capito, Alma viene sopraffatto dalla parte di Akuma che è stata impiantata nel suo corpo, e Allen lo vuole salvare... beh, principalmente perché è un pirla di proporzioni colossali, che non vuole far morire nessuno. In ogni caso, miracolo!, il senso di questa saga comincia ad intravedersi nel prossimo capitolo asd
Ospite

Grazie mille Yamato...
Spoiler:
Il parchè Allen lo vuole salvare non l'avevo capito perchè non concepisco il "Salva tutti, non far soffrire nessuno" soprattutto in un manga...eheh
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”