Liar Game - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- hyne
- Hasta Dipendente
grazie per cap. 54
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

troppo figo il contraband game anke se nn ci ho capito + nulla dai prelievi clandestini dei 2 paesi
ora mi tocca ke il Grande Akiyama ci spieghi cosa ha sbagliato Yokoya 

Bene, mi sono riportato al passo
Grazie dei capitoli.
Comunque sto manga ti manda in pappa il cervello, dopo un pò diventa complicato seguire tutti i ragionamenti e ti cadono le braccia quando capisci che dietro c'erano trucchi ancora più macchinosi!

Grazie dei capitoli.
Comunque sto manga ti manda in pappa il cervello, dopo un pò diventa complicato seguire tutti i ragionamenti e ti cadono le braccia quando capisci che dietro c'erano trucchi ancora più macchinosi!
ok ero riuscito a seguire tutto di questo manga...poi ho cominciato i capitoli al contrario e ho trovato le tavole tutte incasinate e mi sono perso con la storia dei 2 paesi...non ho ankora capito cosa sono gli ATM..
- macros
- Leggenda
C'era anche una nota a riguardo, l'ATM è un bancomat.kaienna ha scritto:ok ero riuscito a seguire tutto di questo manga...poi ho cominciato i capitoli al contrario e ho trovato le tavole tutte incasinate e mi sono perso con la storia dei 2 paesi...non ho ankora capito cosa sono gli ATM..
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

- peppe_nocera
- Bannati
Ragazzi una sola domanda ma ci saranno altri capitoli di liar game è un belissimo manga e non voglio stopparlo per ora siete arrivati a 57 spero che ne stiate facendo altri 

- Callaghan
- Vice-Capo
Guarda in questo momento abbiamo davvero poco staff e liar game è un progetto mooolto impegnativo. Ad essere sincero non so quando potrebbe uscire un nuovo capitolo. Potremmo anche essere costretti a sospenderlo a tempo indefinito 

- peppe_nocera
- Bannati
nooooooo sniffCallaghan ha scritto:Guarda in questo momento abbiamo davvero poco staff e liar game è un progetto mooolto impegnativo. Ad essere sincero non so quando potrebbe uscire un nuovo capitolo. Potremmo anche essere costretti a sospenderlo a tempo indefinito

noooooooo un bellissimo manga cmq questo NuoooooooooooooooCallaghan ha scritto:Guarda in questo momento abbiamo davvero poco staff e liar game è un progetto mooolto impegnativo. Ad essere sincero non so quando potrebbe uscire un nuovo capitolo. Potremmo anche essere costretti a sospenderlo a tempo indefinito
Ciao. sono nuovo. Ho scoperto che a Novembre reinizia in giappone... voi continuate a tradurlo? più che altro perchè in inglese non capisco quando spiegano come risolvere gli intrighi
Grazie mille!