Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
in effetti quelle belle scene splatter in cui si vedevano le persone tagliate a metà si sono perse... ora al max si tagliano i mostri, ma non è la stessa cosa...
aries ha scritto:in effetti quelle belle scene splatter in cui si vedevano le persone tagliate a metà si sono perse... ora al max si tagliano i mostri, ma non è la stessa cosa...

no no, xk sei in buona compagnia, anche per me un bel bazooso squartato o un comandante dei rinoceronti viola mozzato col cavallo piacevano di più che un mucchio di insettini splaccicati XD

aaaaaaaahhhhhh bazooso... cosa mi hai ricordato... che bello, mamma mia ho la pelle d'oca solo a pensarci!
La parte iniziale d Berserk è indubbiamente stupenda. I personaggi che si ritrovano nella squadra, i nemici e le battaglie.
Quando inizia a combattere da solo indubbiamente il tono del "romanzo" cambia.
Ed ecco che si riforma una nuova squadra. La storia assume toni a volte troppo rilassati. Ma in fondo la vita non è forse un susseguirsi di alti e bassi?
Proprio per questo la storia di Berserk secondo me è tra le migliori che ci siano, e tutti quanti sappiamo quale sia in realtà il difetto dell'autore ... .... ..... ...... esatto i tempi biblici
Quando inizia a combattere da solo indubbiamente il tono del "romanzo" cambia.
Ed ecco che si riforma una nuova squadra. La storia assume toni a volte troppo rilassati. Ma in fondo la vita non è forse un susseguirsi di alti e bassi?
Proprio per questo la storia di Berserk secondo me è tra le migliori che ci siano, e tutti quanti sappiamo quale sia in realtà il difetto dell'autore ... .... ..... ...... esatto i tempi biblici

-
- Hasta Dipendente
Questa è la classica domanda da 1 miliardo di dollari..Berserk88 ha scritto:Ma questa storia del capitolo ogni 2 settimane durerà o è come quella a novembre che dopo 4 capitoli si è preso un'altra pausa?

e chi lo sa!!
Possiamo solo sperare che d'ora in poi le uscite siano un pò + regolari..
quelo che è certo è che il prox cap il 305 uscirà il 12 di giugno.. e sarà il querto consecutivo..
magari miura decide di far uscire subito dopo anche il 306, così da terminare il volume 34!!
Speriamo..
Ah si davvero come quando massacra un'intera squadra nel bosco quando lui e caska cadono nel precipizio. Battaglie epiche!! Qualcosa mi dice che alla fine cmq ci sarà un gatsu vs tutti. Staremo a vedere ^__^Andrea17 ha scritto:aries ha scritto:in effetti quelle belle scene splatter in cui si vedevano le persone tagliate a metà si sono perse... ora al max si tagliano i mostri, ma non è la stessa cosa...non so se darti ragione o dire che sei un pò malato XD
no no, xk sei in buona compagnia, anche per me un bel bazooso squartato o un comandante dei rinoceronti viola mozzato col cavallo piacevano di più che un mucchio di insettini splaccicati XD
Quello che spero io è che Gatsu tramite un bejelit decidera di sacrificare la sua attuale squadra per essere allo stesso livello di Griphis, ma voi ve lo immaginate Gatsu apostolo?
Se facesse cosi, in teoria, oltre a non essere al suo livello dopo dovrebbe arrendersi subito a Grifis, che è come un dio degli apostoli...Aranel Nero ha scritto:Quello che spero io è che Gatsu tramite un bejelit decidera di sacrificare la sua attuale squadra per essere allo stesso livello di Griphis, ma voi ve lo immaginate Gatsu apostolo?
A parte che Gatsu che fa un patto con quelli là e vende i suoi compagni non ce lo vedo proprio.
Al massimo li potrebbe ammazzare per sbaglio in modalità armatura del berserk, ma spero che Miura non faccia una cosa simile.
E in via puramente ipotetica, se Gatsu fosse un apostolo, sarebbe piùùùù forte di quel Grifis!!!
A livello umano lo batteva di molto, e con tutte le sofferenze patite in quanto marchiato, la ragazza violentata, la squadra e gli amici ammazzati .... insomma, il suo potere a livello di malvagità e volontà dovrebbe superare quello di Grifis e del suo sogno di conquistare il mondo.
Io stravedo per Gatsu e potevo sopportare Grifis e tutto quello che ha fatto solo fino a quando non ha fatto impazzire Caska violentandola ... ecco, quello non me lo doveva fare. Sarà che sono sensibile da quel lato, ma odio tutte quelle persone che alzano le mani sulle donne e gli usano violenze.
Certo è un fumetto, e l'antagonista è l'antagonista, però è il mio modo di vedere le cose ... e il 50% delle volte sbaglio
Al massimo li potrebbe ammazzare per sbaglio in modalità armatura del berserk, ma spero che Miura non faccia una cosa simile.
E in via puramente ipotetica, se Gatsu fosse un apostolo, sarebbe piùùùù forte di quel Grifis!!!
A livello umano lo batteva di molto, e con tutte le sofferenze patite in quanto marchiato, la ragazza violentata, la squadra e gli amici ammazzati .... insomma, il suo potere a livello di malvagità e volontà dovrebbe superare quello di Grifis e del suo sogno di conquistare il mondo.
Io stravedo per Gatsu e potevo sopportare Grifis e tutto quello che ha fatto solo fino a quando non ha fatto impazzire Caska violentandola ... ecco, quello non me lo doveva fare. Sarà che sono sensibile da quel lato, ma odio tutte quelle persone che alzano le mani sulle donne e gli usano violenze.
Certo è un fumetto, e l'antagonista è l'antagonista, però è il mio modo di vedere le cose ... e il 50% delle volte sbaglio

Secondo me quello è stato uno tra i periodi piu belli del manga, proprio perche, per particolari azioni morali o dubbie scelte, il lettore si immedesima nei personaggi, tifando ora per uno ora per un altro. Di certo, un antagonista che avrebbe lasciato andare Gatsu, o che non avrebbe toccato Caska, avrebbe avuto meno spessore di quello che ha avuto Griphis, e di conseguenza il manga magari ti avrebbe colpito di meno di quanto ha fattoAndrea17 ha scritto:Io stravedo per Gatsu e potevo sopportare Grifis e tutto quello che ha fatto solo fino a quando non ha fatto impazzire Caska violentandola ... ecco, quello non me lo doveva fare. Sarà che sono sensibile da quel lato, ma odio tutte quelle persone che alzano le mani sulle donne e gli usano violenze.
Beh abbiamo gia visto che Ganishuka, pur essendo un normale apostolo, ha avuto la volonta di combattere Griphis, come anche il cavaliere del teschio, che gli sta dando filo da torcere pur non essendo al suo livelloSe facesse cosi, in teoria, oltre a non essere al suo livello dopo dovrebbe arrendersi subito a Grifis, che è come un dio degli apostoli...