D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- takutolady
- Sanguisuga
Qualcuno sa dirmi quando escono i capitoli sulla rivista dove sono pubblicati?
- mbt6
- Leggenda
Presentati nella sezione benvenuti, per favore.takutolady ha scritto:Qualcuno sa dirmi quando escono i capitoli sulla rivista dove sono pubblicati?
Per rispondere alla tua domanda, i capitoli escono con cadenza mensile sulla rivista "Jump Square"(o Jump SQ).
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Voi dell' hasta team state facendo veramente un lavoro favoloso, però sarebbe una notevole miglioria al sito indicare quando è prevista l'uscita dei nuovi capitoli, perlomeno in lingua oiginale.mbt6 ha scritto:Presentati nella sezione benvenuti, per favore.takutolady ha scritto:Qualcuno sa dirmi quando escono i capitoli sulla rivista dove sono pubblicati?
Per rispondere alla tua domanda, i capitoli escono con cadenza mensile sulla rivista "Jump Square"(o Jump SQ).
Ho notato che oltre a questo ci sono altri manga in ritardo, sapendo che le raw sono già uscite noi fan siamo almeno sicuri che il manga non sia in pausa o sia stato sospeso, e ci rassegnamo ad avere pazienza.
Si lo so lo so, ma troppi complimenti mi fanno arrossire, e soprattutto è ancora presto per il premio Nobel.Callaghan ha scritto:Hai notato un sacco di cose, ma il fatto che non ti sei presentato non l'hai notato![]()
Hai pure quotatoMa come si fa?mbt6 ha scritto: Presentati nella sezione benvenuti, per favore.Sei un genio

Infatti lo avevo ben notato, solamente ero con un account in prestito giusto per fare quel messaggio e non potevo certo presentarmi al posto di altri. Adesso ho il mio account e mi sono presentato!

Almeno potevi essere cortese come mbt6 ed aggiungere anche una risposta nell'attesa che mi presentassi. Ora che ho chiarito l'equivoco qualcuno ha qualche commento sulla mia idea?
- Callaghan
- Vice-Capo
Non si tratta di scortesia, anzi, ti consiglierei di non tirare neanche troppo la corda.
"lo staff non risponderà alle vostre domande se prima non vi sarete presentati" così è scritto nel regolamento.
"indicare quando è prevista l'uscita dei nuovi capitoli" anche questo viola una regola, e quantomeno denota che non hai letto il regolamento.
Senza contare poi, che non è il topic giusto per esporre queste idee. (E tralasciando un velato commento sulla mia scortesia che non sono tenuto ad accettare, ma che voglio ignorare).
(Visto quanto sono stato cortese nel non incazzarmi?
)
Comunque, per rispondere alla tua domanda, ti faccio notare che il progetto si trova tra i progetti "in corso" e finché sarà così, per opposizione, non potrà essere né "concluso" né "sospeso". In ogni caso se venisse sospeso ne sarebbe data comunicazione. Se poi, tu senti l'esigenza di sapere quando esce in madrepatria, o se sono già uscite le raw, ti puoi informare autonomamente.
"lo staff non risponderà alle vostre domande se prima non vi sarete presentati" così è scritto nel regolamento.
"indicare quando è prevista l'uscita dei nuovi capitoli" anche questo viola una regola, e quantomeno denota che non hai letto il regolamento.
Senza contare poi, che non è il topic giusto per esporre queste idee. (E tralasciando un velato commento sulla mia scortesia che non sono tenuto ad accettare, ma che voglio ignorare).
(Visto quanto sono stato cortese nel non incazzarmi?

Comunque, per rispondere alla tua domanda, ti faccio notare che il progetto si trova tra i progetti "in corso" e finché sarà così, per opposizione, non potrà essere né "concluso" né "sospeso". In ogni caso se venisse sospeso ne sarebbe data comunicazione. Se poi, tu senti l'esigenza di sapere quando esce in madrepatria, o se sono già uscite le raw, ti puoi informare autonomamente.

Mi sa che lo comincio anche perchè ho appena finito di vedere l'anime e come al solito lascia a metà
scusate mi potete confermare questa informazzione manno detto che il manga va cosi a rilento perche l autore non sta bene ? ma penzo che sia una st°°°°°°a