Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ty per il cap ^^
davithejoker

Grazie per il cap.186!
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie hasta per il 186 :mrgreen:
Spoiler:
"ho l'impressione che sia qualcosa di scimmiesco"..... stanno perdendo e lo prendono lo stesso in giro asd
Ospite

Non ho parole....è un capolavoro! Non riesco più a studiare a forza di leggerlo XD
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Spoiler:
Sono proprio curioso di sapere cosa si inventa Monta, non vedo grandissime alternative, fooooorse un doppio option route per smarcarsi a vicenda con Yukimitsu????, mah, sono proprio curioso si si!
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Ospite

grazie mille per il cap 186 non vedo l'ora di leggere come va avanti.
Grazie mille per il vostro splendido lavoro
davithejoker

Grazie per il cap.327!
Ospite

Sir_Frikkio ha scritto:
Spoiler:
Sono proprio curioso di sapere cosa si inventa Monta, non vedo grandissime alternative, fooooorse un doppio option route per smarcarsi a vicenda con Yukimitsu????, mah, sono proprio curioso si si!
In effetti...visto che Yukimitsu è si servito alla squadra, ma non mi sembra, almeno per il momento, tutta questa arma segreta che diceva il coach o_ò
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

@ giomas:
Devi sapere che quel tipo di azione non la puoi fare sempre. Quello che ha fatto è stato capitalizzato, scommetto che
Spoiler:
se l'avessero rimesso in campo, per fare un'altra option route, gli avrebbero messo ikkyu a figurina addosso e non avrebbe potuto più ricevere. Per quello che io ho supposto un "doppio option route" visto che uno lo puoi marcare bene, 2 no, o per lo meno se li marchi tutti e 2 molto stretti, lasci spazi enormi a qualsiasi altro giocatore e ricordiamoci che c'è pure il cretino Taki!
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciati i capitoli 187 e 188 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”