Vampire Knight - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
devo dire che i disegni maschili non mi piacciono perché sembrano tutte femmine ma credo sia un problema di un po' tutti quelli che disegnano. avevo letto inizialmente per curiosità partendo dai primi capitoli e in seguito ahimè ero saltata al 35° capitolo e dopo uno spoiler particolare
mi sono chiesta <<come è possibile?>>. uno shock simile alla scena di star wars, chi mi capisce bene XD Così sono andata avanti fin ora solo spinta dalla curiosità. non so neanche se i volumi messi da voi sono tutti e devo dire che la storia mi sa un po' noiosetta ma intendo andare avanti fino alla fine per capire tutto 
- Freddo08
- Ex-Member

Non si chiede quando escono i capitoli. Presentati e leggi il regolamento per favore

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Bè nn tutti, in Skip Beat sono degli omoni, soprattutto il protagonista con muscoli eccezionali XDCallaghan ha scritto:i disegni sono peculiari del genere, nello shojo i maschi sono tutti secchi con il volto molto sfinato, senza muscoli e un po' effeminatiInfatti il disegno è uno dei motivi per cui non apprezzo questo genere
- hyne
- Hasta Dipendente

ho appena visto che questo manga si è concluso con il capitolo 93 END, sapete se usciranno altri capitoli speciali, o è veramente l'ultimo capitolo del manga?.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>> 
- hyne
- Hasta Dipendente

noto una certa soddisfazione 
PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT
>> 

[/center]