Liar Game - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
http://www.mangaforever.net/42589/ripre ... bu-kaitani
Ecco la notizia... ma si trova ovunque in questi giorni... adesso vado a presentarmi
Ecco la notizia... ma si trova ovunque in questi giorni... adesso vado a presentarmi

- peppe_nocera
- Bannati
noooooooooooooooooooooo LIAR GAME SOSPESO

ciao ragazzzi, il manga è ottimo, la traduzione anche, non capisco come mai vi siete fermati con la traduzione,in inglese sono oltre il capitolo 180... è un peccato xk è un opera stupenda,mi fate sapere?
- peppe_nocera
- Bannati
FACCIO UN'APPELLO:
Ragazzi dell'hasta fate il test per entrare nel team così potranno riprendere questo magnifico manga io non lo posso fare ho troppe cose da fare tra scuola e altro non ho tempo ma in estate sicuro al 110% entrerò nel team
Ragazzi dell'hasta fate il test per entrare nel team così potranno riprendere questo magnifico manga io non lo posso fare ho troppe cose da fare tra scuola e altro non ho tempo ma in estate sicuro al 110% entrerò nel team

- orgio90
- Hasta Dipendente
uhm ci sarebbe un errore nel capitolo 61, a proposito del conteggio delle fiches, dicono "dovrai pagare il doppio di quanto è presente sul tavolo", invece nell'esempio portano il raddoppio di quello che è stato messo dall'avversario, ossia:
1, 2, 4, 8,..
invece la cosa corretta, seguendo il ragionamento, sarebbe
1, 2, 6[(2+1)*2], 18[(6+2+1)*2],...
perché al primo giro paghi 1,
al secondo giro paghi il doppio di quello che c'è sul tavolo: 2
al terzo sul tavolo c'è 2+1, il doppio è 6
e via così.
ha fatto una cazzata l'autore?
1, 2, 4, 8,..
invece la cosa corretta, seguendo il ragionamento, sarebbe
1, 2, 6[(2+1)*2], 18[(6+2+1)*2],...
perché al primo giro paghi 1,
al secondo giro paghi il doppio di quello che c'è sul tavolo: 2
al terzo sul tavolo c'è 2+1, il doppio è 6
e via così.
ha fatto una cazzata l'autore?
ho problemi con i capitoli che utilizzano rapid gator in quanto son 2 giorni che dice che risolveranno i problemi a breve ma niente