Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
davithejoker

Grazie per i cap.187 e 188!
ZioTesKio

In effetti...visto che Yukimitsu è si servito alla squadra, ma non mi sembra, almeno per il momento, tutta questa arma segreta che diceva il coach o_ò
Segnare un td alla prima palla toccata e "allargare" la difesa come terzo ricevitore non è assolutamente poco, dalla sua entrata l'inerzia della partita è cambiata.
Devi sapere che quel tipo di azione non la puoi fare sempre. Quello che ha fatto è stato capitalizzato, scommetto che
Veramente...
Spoiler:
... lui continua a sfruttarla l'option route, quanto ad una doppia con Monta... beh... c'è da vedere se Monta ne ha le capacità, finora non le ha dimostrate, deve essere guidato nella route e lì da sfogo al proprio istinto (allenato).
PS: nel topic dei download manca il capitolo 240, rilasciato eoni fa.
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

A dirla tutta, l'avevo ipotizzata come "arma segreta" alla fine del capitolo 186, visto che monta dice quella frase.
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Ospite

credo che il 188 appartenga al vol 22 non al 21 XD
Spoiler:
Haily mary pass un paio di palle asd ,ma la cosa migliore e' vedere hiruma con quel ghigno malefico ad ogni giocate vincente che vale ,solo quello,l'intero capitolo
Ospite

Grazie per la doppia release :mrgreen:
dai che siamo arrivati al volume 22 :evviva:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

.:Crow:. ha scritto:credo che il 188 appartenga al vol 22 non al 21 XD
Vero, elve aveva sbagliato a rinominare...
Immagine
Immagine
Immagine
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

grazie per i 2 nuovi capitoli
Spoiler:
grande Monta :mrgreen:
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

Grazie! Davvero intensi questi due cap!
Ospite

Hidan ha scritto:
.:Crow:. ha scritto:credo che il 188 appartenga al vol 22 non al 21 XD
Vero, elve aveva sbagliato a rinominare...
capita di sbagliare quando uno deve fare tutto sto lavoro asd ,un cosi piccolo errore non e' nulla se paragonato al perfetto lavoro che fate nelle vostre scan.
Spoiler:
poi mi sbagliero' ma vedendo il cap 188, in cui monta e rikku stanno in aria un ora a rimuginare, mi e' sembrato di rivedere le scene di holly e benjy in cui prima di calciare la palla impiegano vent'anni asd
Fenrir91
Hasta Reader
Hasta Reader

.:Crow:. ha scritto:
Spoiler:
poi mi sbagliero' ma vedendo il cap 188, in cui monta e rikku stanno in aria un ora a rimuginare, mi e' sembrato di rivedere le scene di holly e benjy in cui prima di calciare la palla impiegano vent'anni asd
Ahahahah, è vero, c'è pure un flashback devastante :spake:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”