Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Segnare un td alla prima palla toccata e "allargare" la difesa come terzo ricevitore non è assolutamente poco, dalla sua entrata l'inerzia della partita è cambiata.In effetti...visto che Yukimitsu è si servito alla squadra, ma non mi sembra, almeno per il momento, tutta questa arma segreta che diceva il coach o_ò
Veramente...Devi sapere che quel tipo di azione non la puoi fare sempre. Quello che ha fatto è stato capitalizzato, scommetto che
Spoiler:
-
- Hasta Dipendente
A dirla tutta, l'avevo ipotizzata come "arma segreta" alla fine del capitolo 186, visto che monta dice quella frase.
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
capita di sbagliare quando uno deve fare tutto sto lavoroHidan ha scritto:Vero, elve aveva sbagliato a rinominare....:Crow:. ha scritto:credo che il 188 appartenga al vol 22 non al 21 XD

Spoiler: