Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

quindi stai dicendo che c'è la possibilità che Rin e la new entry si mettano insieme?
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Non credo proprio... sarà una scenetta buttata lì per far sorridere un po'
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

per favore nooooooooo Rin che diventa lesbica no..............per carità........io adoro Seo ma se fa una cosa del genere lo picchio
Ospite

SPERIAMO IN BENE!
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 981
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

se seo proprio volesse fare un arco nuovo (vi ricordo che per me potrebbe anche chiudere il manga, così sono a posto), una storia interessante potrebbe essere il rapporto fra rin e il suo amico sviluppato per bene. poi sta lesbo-tsundere potrebbe anche eliminarla/sopprimerla.
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Scan Cinesi capitolo 210
Spoiler:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Il fatto che haruto sia serio, o meglio vorrebbe tentare seriamente la strada per la cucina, potrebbe essere l'inizio della fine oppure l'inizio di un nuovo inizio, spero piu per la prima.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

L'ho scritto anche da un'altra parte ma lo chiedo qui perchè mi sembra più appropiato:

quando Araki bacia Haru e gli dice se torni in lascrime ti sposo. Scena epica e w i ghiaccioli!



EDIT: quando Yuzuki è entrata dalla porta dell'ospedale in lacrime e Haru l'ha vista è stato il fulcro di questo manga. Non ho mai più provato una emozione così forte che non riuscivo nemmeno a capire


E' normale che mi senta triste?
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Sono uscite le raw del capitolo 211, non ho voglia di caricare le pagine,
La combriccola e in vacanza in montagna, dovrebbe essere un viaggio tra coppie con l'aggiunta di miu, solite terme fanservice a perdita d'occhio, Takashi sembra che non abbia solo poco cervello ma anche altro vista la sua reazione quando vede Fujikawa. Si parla, si ride, si scherza, bla bla bla, Miyu ubriaca cerca di spogliarsi bla bla bla e finisce con una foto ricordo.

Sembra uno di quei capitoli da rimpatriata finale, ma visto che si parla di kimi la luce in fondo al tunnel e ancora non si vede.
jabberwok ha scritto: EDIT: quando Yuzuki è entrata dalla porta dell'ospedale in lacrime e Haru l'ha vista è stato il fulcro di questo manga. Non ho mai più provato una emozione così forte che non riuscivo nemmeno a capire

E' normale che mi senta triste?
Non piangeva aveva solo il fiatone per la corsa in ospedale, seguito dallo stupore di trovarsi davanti, da ambo le parti, l'ultima persona che ti aspetti.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

si, ma ammetterai che è stata una scena epic, no?

Non mi sarei mai aspettato che fosse lui il suo ragazzo, poi il modo in cui dice che all'inizio non ci voleva stare ma poi ha ceduto, crea una forte tensione

...secondo me.
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

uscite le raw, sembra che ci sia una vecchia rimpatriata scolastica tra i vecchi compagni di scuola, mentre sono sulla metro, incontrano vecchie compagne di Yuzuki da li parte su Flashback su Yuzuki e Kazama, su come si sia evoluto il loro rapporto, si parla di quando erano nella 1B, terminato il flashback si trovano in una struttura sembra un teatro. Una volta seduti Haruto toglie da una borsa il famoso casco, ma il posto destinato allo sponsor del futuro ristorante di Haruto c'è una scritta.


Capitolo deludente sotto molti punti di vista, anche se non dovrei giudicarlo solo guardando le raw, ma
1) inizia a diventare irritante il continuo inserire questo personaggio defunto
2) viene mostrato come in realtà ci fosse un intesa tra Kazama e Yuzuki mandando a fa***** tutto ciò che era stato detto nei capitoli precedenti, ma questo non è nuovo. Quindi molto probabilmente quelle due con cui parlavano gli avranno detto che erano fatti l'uno per l'altra, e da cui la sua espressione che cambia a tutta feliciona "evvai si va ad una festa" ad una "si va ad un funerale".
3) il casco, che palle vedendo subito l'ultimo pagina pensavo a un salto temporale (anche perché lui è in giacca e cravatta) aperto il ristorante sponsor piazzato e via con l'ultimo arco. Ma così non è non penso che ci sia stato un salto temporale e non credo che lui possa aprire un ristornate in un paio di giorni quindi che ci avrà scritto?

Mettendo insieme diverse cose successe nei capitoli precedenti dal capitolo 202 fino a 211, o Seo si è deciso a chiudere la serie sono gia comparsi capitoli da classica rimpatriata oppure sta preparando la mazzata finale o un dramma per questa coppia giusto per allungare ancor di più KIMI. Spero per la prima ma essendo un pessimista di natura, mi sa tanto che arriverà la mazzata. Mi è pure passata la voglia di commentarlo.

Ps: altro che color "mature" a me sembra una color come le altre anzi ne ha fatto di migliori.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”