Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

vegeta02 ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Il disegno mi lascia un pò perplesso ma la storia è originale e ci sono molte possibilità ke si evolva sempre meglio. Cmq qsto è il tipo di manga ke ingrana dp. Vediamo ................
quoto...ank a me il disegno nn mi piace moltissimo...ma al contrario la storia è carina asd

stessa impressione, ma la storia compensa il tutto dai asd
Ospite

trovo ingiusto che ci sia una carenza di manodopera per tradurre un capolavoro del genere... se si tratta solo di tradurre dall'inglese potrei anche provare a fare il test...
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

cmq l'hanno ripreso e anche da un po XD
Ospite

sarà ma li fanno uscire molto lentamente i capitoli in confronto agli altri manga, credo per carenza appunto di utenti addetti ai lavori
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Ne esce almeno uno alla settimana, credo che dalla prossima potrebbero uscirne due.
Visto che abbiamo ripreso il progetto significa che abbiamo le forze per portarlo avanti asd
Immagine[/center]
Ospite

lol, come non detto, allora son contento XD
Ospite

Questo manga spacca, mi è sempre piaciuto fin dall'inizio, unico problema è che per apprezzarlo davvero bisogna leggerlo attentamente
Ad ogni modo sbaglio o nel poker a 17 carte non è esplicitato come comportarsi nel qual caso entrambi i giocatori scartassero 5 carte a testa? In pratica che succede se si finiscono le carte?
Ospite

Perchè per come è concepito il gioco non avrebbe senso cambiare più di tre carte, a meno che non cerchi il jolly comme il tizio con gli occhiali. Ora che mi ci fai pensare però questo è un metodo che avrebbe akiyama per mandare a monte una mano in cui l'avversario ha il jolly...
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Aranel Nero ha scritto:Ad ogni modo sbaglio o nel poker a 17 carte non è esplicitato come comportarsi nel qual caso entrambi i giocatori scartassero 5 carte a testa? In pratica che succede se si finiscono le carte?
sarebbe stupido che anche il secondo giocatore cambi 5 carte perché in quel caso se il primo scarta 5 al secondo tornano in mano 3 carte del primo giocatore e lui saprebbe più della metà delle carte che possiede. questo sarebbe controproducente per un gioco di scommesse
Ospite

woooow akiyama nel finale del 73 si è finalmente incazzato vedremo come gli farà il culo al pugile fallito
Rispondi

Torna a “Liar Game”