FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

appena finito vedere l'episodio 26 della nuova saga...ed ogni volta cm quando finisco d leggere ogni singolo capitolo...capisco che FMA è e sarà x me sempre il miglior manga in assoluto
Ery

sten666 ha scritto:Tra l'altro neanke a farlo apposta il capitolo che probabilmente segnerà la svolta sarà il 100, tondo tonto
Direi che è fatto apposta! asd
silver ha scritto:
Shukumei Taisa ha scritto:Non posso idvidermi dal mio amato FMA così presto...... ommioddio..... vabbè speriamo almeno che arrivi al volume 25.... :ommio:
nessuno vuole dividersi da fma...ma bisogna farsene una ragione e sperare ke l'Arakawa nn ci deluda proprio alla fine!!!
Spoiler:
tanto x capirci se esce un finale tipo primo anime partirò armato verso il giappone!!! :twisted:
Già :1cry:
Comunque in cuor mio dubito che ci deluderà.. :look: e anche se dovesse toccare il fondo non credo arriverà mai a certi livelli comunque! xD :look:
Spoiler:
Se esce un finale in stile primo anime organizziamo una spedizione? :mrgreen: :lol:
E non dimentichiamoci che due coppie in questo manga DEVONO finire insieme!!!! :1this: :bat:
:5XD:
silver

secondo me l'arakawa...
Spoiler:
farà morire qualcuno di sicuro e nn ci sarà il lieto fine sentimentale...io sinceramente nn la ci vedo a scrivere un finale rose e fiori!!!
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

silver ha scritto:secondo me l'arakawa...
Spoiler:
farà morire qualcuno di sicuro e nn ci sarà il lieto fine sentimentale...io sinceramente nn la ci vedo a scrivere un finale rose e fiori!!!
Spoiler:
io punto il dito come minimo sul papà dei fratelli elric
Ery

Spoiler:
Perchè stiamo scrivendo sotto spoiler se tanto sono solo ipotesi? :2look: xD
Spoiler:
Non credo nemmeno io sia propensa ad un finale classico e qualche colpo di scena ancora me lo aspetto ma credo e spero asd veramente che il lieto fine ce lo metta.. anche se non con i canoni tradizionali che magari ci si aspetterebbero da un qualsiasi manga con un finale buttato lì in fretta e furia tanto x far felici i lettori.
sten666 ha scritto:
Spoiler:
sten666 ha scritto:
Spoiler:
Ci ho pensato pur io però...
Spoiler:
ma è già crepato nell'anime dai, non rifarà una brutta fine probabilmente xD
Magari poi almeno nel manga un genitore su due glielo lasciano ai fratellini :2look:
Che poi "genitore"... insomma!! Non c'è mai stato fino ad adesso! x°D
Ospite

io fino a che nn finiva il primo anime m sn sempre aspettato la morte di uno dei 2 fratelli x salvare l'altro xò visto ke hanno dtt che il finale sarà molto diverso...nn sò + s aspettarmi...speriamo bene
Ospite

Ery ha scritto:
Spoiler:
Se esce un finale in stile primo anime organizziamo una spedizione? :mrgreen: :lol:
E non dimentichiamoci che due coppie in questo manga DEVONO finire insieme!!!! :1this: :bat:
Per la spedizione mi arruolo pure io :ok: ; ci sarebbe anche una terza coppia, a dire il vero... :lol: è dal 1° volume che Al non fa altro che lagnarsi perchè non ha la ragazza!
sten666 ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Per quanto crudele credo proprio che andrà così. :1cry:
Invece...
Spoiler:
Ling Yao che fine farà? Se c'è un modo per tirare fuori Greed da lì il solo a saperlo è, guarda un pò, Hohe. :gratgrat:
Un'ultima cosa - e non vorrei che la prendeste come una stra-ultra-velatissima richiesta , perchè non lo è assolutamente - ho visto su qualche sito inglese che ci sono già le raw del capitolo 100, con tanto di pezzi di traduzioni e tutto e dopo aver chiuso la pagina in tutta fretta (E CHE DIAMINE, NON-VOGLIO-SPOILERARMI-MAI-PIù!) mi sono chiesta come fosse possibile. Lo Shonen Gangan non esce mica il 12?
silver

secondo me sarà il padre a sacrificarsi x i suoi figli...qualcuno ci rimetterà le penne nel gruppo di mustang ,quindi la fine sarà mista a disperazione e felicità!!!
Ery

Baldos il finale sarà molto diverso dal primo anime senza dubbio x fortuna!!! asd
esk ha scritto:
Ery ha scritto:
Spoiler:
Per la spedizione mi arruolo pure io :ok: ; ci sarebbe anche una terza coppia, a dire il vero... :lol: è dal 1° volume che Al non fa altro che lagnarsi perchè non ha la ragazza!
sten666 ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Per quanto crudele credo proprio che andrà così. :1cry:
Invece...
Spoiler:
Ling Yao che fine farà? Se c'è un modo per tirare fuori Greed da lì il solo a saperlo è, guarda un pò, Hohe. :gratgrat:
Un'ultima cosa - e non vorrei che la prendeste come una stra-ultra-velatissima richiesta , perchè non lo è assolutamente - ho visto su qualche sito inglese che ci sono già le raw del capitolo 100, con tanto di pezzi di traduzioni e tutto e dopo aver chiuso la pagina in tutta fretta (E CHE DIAMINE, NON-VOGLIO-SPOILERARMI-MAI-PIù!) mi sono chiesta come fosse possibile. Lo Shonen Gangan non esce mica il 12?
Reclutata! :evviva:
Mi è così "simpatica" May che mi ero scordata di lei e di Al! :mrgreen:
Povero Al, meritava di meglio! u__u
L'Arakawa l'ha disegnata troppo tamarra la mocciosa! asd
Volendo poi ci sono anche Ling e Lan Fan.. loro sono carini xD
Ah sì il gan gan esce il 12 di ogni mese e a volte l'11 ma le raw a volte le trovi anche il 10 già in giro :1coffe:
E' qualcuno che ha le copie del giornale prima degli altri e a volte mette già le raw su internet.
silver ha scritto:secondo me sarà il padre a sacrificarsi x i suoi figli...qualcuno ci rimetterà le penne nel gruppo di mustang ,quindi la fine sarà mista a disperazione e felicità!!!
Ma solo io qui credo che rischierà di brutto e si metterà in pericolo ma resterà vivo? :ommio:
Iettatori! :lol:
E dire che a me manco sta simpaticissimo! :2look:
Ospite

Reclutata! :evviva:
Mi sto già esercitando con l'arma preferita del golem/orsoebreo :bat: ahahahah! (scusate, colpa di quentin :1love: )

Tamarra? May? Cosa intendi? Che poi la mocciosa quanti anni abbia qualcuno lo ha capito?
Ling e Lan Fan sono carinissimi, sì... Ehi! :shock: Ci stiamo dando al toto-coppie, eh?! :2eeh:
Meglio questo che il toto-caduti, che mi mette ansia. :1fear:
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”