FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
appena finito vedere l'episodio 26 della nuova saga...ed ogni volta cm quando finisco d leggere ogni singolo capitolo...capisco che FMA è e sarà x me sempre il miglior manga in assoluto
Direi che è fatto apposta!sten666 ha scritto:Tra l'altro neanke a farlo apposta il capitolo che probabilmente segnerà la svolta sarà il 100, tondo tonto

Giàsilver ha scritto:nessuno vuole dividersi da fma...ma bisogna farsene una ragione e sperare ke l'Arakawa nn ci deluda proprio alla fine!!!Shukumei Taisa ha scritto:Non posso idvidermi dal mio amato FMA così presto...... ommioddio..... vabbè speriamo almeno che arrivi al volume 25....
Spoiler:

Comunque in cuor mio dubito che ci deluderà..

Spoiler:
Perchè stiamo scrivendo sotto spoiler se tanto sono solo ipotesi?silver ha scritto:secondo me l'arakawa...Spoiler:

Spoiler:
io fino a che nn finiva il primo anime m sn sempre aspettato la morte di uno dei 2 fratelli x salvare l'altro xò visto ke hanno dtt che il finale sarà molto diverso...nn sò + s aspettarmi...speriamo bene
Per la spedizione mi arruolo pure ioEry ha scritto:Spoiler:

Per quanto crudele credo proprio che andrà così.sten666 ha scritto:silver ha scritto:secondo me l'arakawa...Spoiler:Spoiler:

Invece...
Spoiler:
secondo me sarà il padre a sacrificarsi x i suoi figli...qualcuno ci rimetterà le penne nel gruppo di mustang ,quindi la fine sarà mista a disperazione e felicità!!!
Baldos il finale sarà molto diverso dal primo anime senza dubbio x fortuna!!!
Mi è così "simpatica" May che mi ero scordata di lei e di Al!
Povero Al, meritava di meglio! u__u
L'Arakawa l'ha disegnata troppo tamarra la mocciosa!
Volendo poi ci sono anche Ling e Lan Fan.. loro sono carini xD
Ah sì il gan gan esce il 12 di ogni mese e a volte l'11 ma le raw a volte le trovi anche il 10 già in giro
E' qualcuno che ha le copie del giornale prima degli altri e a volte mette già le raw su internet.
Iettatori!
E dire che a me manco sta simpaticissimo!

Reclutata!esk ha scritto:Per la spedizione mi arruolo pure ioEry ha scritto:Spoiler:; ci sarebbe anche una terza coppia, a dire il vero...
è dal 1° volume che Al non fa altro che lagnarsi perchè non ha la ragazza!
Per quanto crudele credo proprio che andrà così.sten666 ha scritto:silver ha scritto:secondo me l'arakawa...Spoiler:Spoiler:![]()
Invece...Un'ultima cosa - e non vorrei che la prendeste come una stra-ultra-velatissima richiesta , perchè non lo è assolutamente - ho visto su qualche sito inglese che ci sono già le raw del capitolo 100, con tanto di pezzi di traduzioni e tutto e dopo aver chiuso la pagina in tutta fretta (E CHE DIAMINE, NON-VOGLIO-SPOILERARMI-MAI-PIù!) mi sono chiesta come fosse possibile. Lo Shonen Gangan non esce mica il 12?Spoiler:

Mi è così "simpatica" May che mi ero scordata di lei e di Al!

Povero Al, meritava di meglio! u__u
L'Arakawa l'ha disegnata troppo tamarra la mocciosa!

Volendo poi ci sono anche Ling e Lan Fan.. loro sono carini xD
Ah sì il gan gan esce il 12 di ogni mese e a volte l'11 ma le raw a volte le trovi anche il 10 già in giro

E' qualcuno che ha le copie del giornale prima degli altri e a volte mette già le raw su internet.
Ma solo io qui credo che rischierà di brutto e si metterà in pericolo ma resterà vivo?silver ha scritto:secondo me sarà il padre a sacrificarsi x i suoi figli...qualcuno ci rimetterà le penne nel gruppo di mustang ,quindi la fine sarà mista a disperazione e felicità!!!

Iettatori!

E dire che a me manco sta simpaticissimo!

Mi sto già esercitando con l'arma preferita del golem/orsoebreoReclutata!![]()

Tamarra? May? Cosa intendi? Che poi la mocciosa quanti anni abbia qualcuno lo ha capito?
Ling e Lan Fan sono carinissimi, sì... Ehi!

Meglio questo che il toto-caduti, che mi mette ansia.