Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

proprio non riesco a capire il finale del 90, cioè teoricamente almeno 2 persone normali che si unirebbero al gruppo di yokoya dovrebbero vincere, perchè ricevono 3 vaccini dal gruppo e uno tra di loro, quindi vanno a quattro... a meno che non li faccia fessi prendendone da 3-4 persone contemporaneamente e dandone solo 1 a loro...o forse l'obbiettivo del dittatore è sfruttare in qualche modo la situazione degli infetti... boh
Ospite

Possono essere due i casi o Akiyama bluffa puntando sul fatto che Yokoya già li ha fregati nel preliminare oppure Yokoya prevede effettivamente di fregare chi va ad unirsi a loro e Akiyama l'ha sgamato.
Visto il carattere dei due personaggi mi sembra più possibile la seconda ipotesi.
Ospite

OMG ! ! ! Sono dipendente! Dopo un finale così, devo assolutamente vedere il cap successivo... Secondo voi cosa intende Akiyama dicendo che sa chi sono? Lo sa veramente o è un bluff????
Ospite

Io lo so ma non posso dirlo :D
Ospite

ma che manga stupendo e io che lo avevo sempresottovalutato

akimia e yokoia sono 2 personaggi azzeccatissimi

anche fumagawa mi piace molto

kanzaki nao come personaggio i vuole ma alle volte mi fa davvero girare le balle
Ospite

scusate ma non mettete piu i link dei volumi dopo il 6?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

li metteremo quando possibile asd
Immagine[/center]
Ospite

Qualcuno per caso ha visto il drama?
Ospite

Devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla mossa di Akiyama nel capitolo 99 xD
Rispondi

Torna a “Liar Game”