Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Super993
- Ex-Member
il manga procede bene, anche se magari il cap precedente era stato più bello...
grazie!
grazie!

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

- spake
- Ex-Member
grazie per il cap 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

bè, è un bel manga,non credo arriverà al livello di slam dunk ma cmq la storia è diversa!grazie 

- Ramm
- Hasta Dipendente
A quanto pare si prospetta un'incontro tiratissimo, anche se da quello che ho capito la preparazione della "nostra" squadra non è al livello degli altri, meno resistenza.. Ora sono curioso di scoprire il punto debole di Kuroko 

And again..
..It's me Against the World
..It's me Against the World
Bel capitolo il 5, anche se rivela solo che entrambi i due della generazione dei miracoli hanno un punto debole, e ognuno sa quello dell'avversario. Anche io sono curioso di sapere quali siano...
- macros
- Leggenda
Per chi interessa un po' il passato di Fujimaki:
Ha pubblicato il suo primo One-Shot "GEKISHIN!! Kotetsu" (che significa "TERREMOTO! Kotetsu", Kotetsu dovrebbe essere un nome) in un Jump contest nel Marzo 2006, mentre il suo secondo One-Shot, che era Kuroko, ha vinto il premio e ha fatto si che gli assegnassero il premio di Rookie Of The Year a Novembre 2006. Ha fatto l'assistente di Ejiri Tatsuma su P2, poi il One-Shot di Kuroko è stato pubblicato nell'Akamaru della primavera 2007 ed ora è serializzato in JUMP. Una carriera piuttosto spedita insomma.
I suoi hobbies sono il mahjong ed il golf, i suoi manga preferiti sono Slam Dunk (
), Jojo's Bizarre Adventure and 3x3 Eyes, ha 26 anni ed è di Tokyo.
Domani il cap 6!
Ha pubblicato il suo primo One-Shot "GEKISHIN!! Kotetsu" (che significa "TERREMOTO! Kotetsu", Kotetsu dovrebbe essere un nome) in un Jump contest nel Marzo 2006, mentre il suo secondo One-Shot, che era Kuroko, ha vinto il premio e ha fatto si che gli assegnassero il premio di Rookie Of The Year a Novembre 2006. Ha fatto l'assistente di Ejiri Tatsuma su P2, poi il One-Shot di Kuroko è stato pubblicato nell'Akamaru della primavera 2007 ed ora è serializzato in JUMP. Una carriera piuttosto spedita insomma.
I suoi hobbies sono il mahjong ed il golf, i suoi manga preferiti sono Slam Dunk (

Domani il cap 6!

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Manco tanto giovane, per aver avuto una carriera così velocemente in ascesa. Un po' come Kishimoto, quindi speriamo ottenga lo stesso successo xDmacros ha scritto:ha 26 anni ed è di Tokyo