Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

V for Vendetta!! Grandissimo :twisted: Uno dei pochi film tratti da un fumetto che non è una cagata totale
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

SisPan ha scritto:V for Vendetta!! Grandissimo :twisted: Uno dei pochi film tratti da un fumetto che non è una cagata totale
quoto il fatto che sia grandissimo, ma non è un fumetto, bensì una graphic novel :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Ho appena visto Match point. E' un grande Woody Allen. asd
Ospite

Se non l'avete ancora fatto andate a vedere: Il mio vicino Totoro!!! ovviamente del maestro Miyazaki.
:ok:
Ospite

G-force superspie in missione *-*
Sayoko_chan
Ex-Member
Ex-Member

L'ultimo ultimo che ho visto: Transformers 2
L'ultimo che ho visto e che mi è PIACIUTO: I segreti di Moonacre, secondo me è bellino come film. Un fantasy in pieno stile!
Japan is my life *o* - Member of X-GENERATION!
Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!!
I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone
"Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson
日本に花見を見に行きたいんです!

Immagine
Immagine Immagine
Ospite

Io sono stata al cinema venedì scorso ed ho visto "Le mie grasse grosse vacanze greche". Pensavo fosse il seguito di "il mio grasso grosso matrimonio greco" perchè conoscevo solo il titolo, non avevo letto la trama :mrgreen: !!! In ogni caso è una storia a sé e in comune oltre al titolo (solo nella traduzione in italiano....) ha la protagonista, tra l'altro in ottima forma. In ogni caso è molto divertente, ideale per una serata spensierata!!!
Ospite

L'ultimo ultimo che ho visto: Inglourious Basterds di Quentin Tarantino.
L'ultimo che ho visto e che mi è PIACIUTO: Inglourious Basterds, ancora. :2eeh:

Chi l'ha visto? Chi come la sottoscritta pensa che sia un capolavoro? :happy:
Dovrebbe essere ancora nelle sale, credo... andate a vederlo!
Ah, anche se stranamente non è vietato ai minori di 14 anni, è sconsigliato alle persone facilmente impressionabili per via di scalpi vari e usi impropri di mazze da baseball. :bat:

You see, we're in the business of killin' Nazis, and boy, business is boomin'. - Lt. Aldo Raine :patkill:
Ospite

Bravo zio Quentin ha fatto un gran bel film! asd

FIlm in prossima visione
Parnassus e Tre regni, che ho paura ormai sia fuori dalle sale..
Ospite

queensnake ha scritto:Bravo zio Quentin ha fatto un gran bel film! asd

FIlm in prossima visione
Parnassus e Tre regni, che ho paura ormai sia fuori dalle sale..
No, almeno qui al multisala i 3 regni ci sono ancora ... (cmq come film è un po lunghetto, bisogna essere amanti del genere... cm me XD )

Io invece ne ho visti ben due al cinema sta settimana (esco con gente sfaticata, che ci volete fare):
Nemico Pubblico (ottimo cast, ma la storia.... bè tipico gangster movie)
L'uomo che fissa le capre (non proprio demenziale, ma un comico senza infamia ne lode)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”