Generi di videogiochi

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Quale genere di videogioco preferite?

GDR
39
33%
Strategici
13
11%
Picchiaduro
9
8%
Puzzle
0
Nessun voto
Azione
11
9%
Sparatutto
19
16%
Simulazione (anche gli sportivi)
10
8%
MMORPG
5
4%
Avventura Grafica
7
6%
Altri
5
4%
 
Voti totali: 118
Ospite

se sbagli a inviare il messaggio non scrivere un'altro post ma usa il tasto modifica in alto a destra nel messaggio ;)
comunque GDR e RPG sono la stessa cosa, gdr è gioco di ruolo e rpg è role play game che vogliono dire la stessa cosa :D
Ospite

Scasami non mi ero accorto del tasto modifica perchè sai sono nuovo del forum..Comunque lo so ke sono la stessa cosa però ho voluto enfatizzare l'importanza dei vecchi giochi della square..Perche secondo me come final fantasy 3-4-5..sono unici..e sono gli unici a cui do il nome di rpg..dopo di loro per me sono tutti gdr...Squre rulex :1bye:
Ospite

ChazySora ha scritto:Comunque lo so ke sono la stessa cosa però ho voluto enfatizzare l'importanza dei vecchi giochi della square..Perche secondo me come final fantasy 3-4-5..sono unici..e sono gli unici a cui do il nome di rpg..dopo di loro per me sono tutti gdr...Squre rulex :1bye:
in effetti anche io dividerei i final fantasy dalle altre serie perchè sono di un'altro pianeta, quindi da questo punto di vista ti do ragione, come te sono innamorato della Square e non posso fare a meno di prendere i suoi splendidi rpg :D
Ospite

ah ke bello finalm qualcuno ke la vede come me...io adex non sto aspettando altro ke vedere il 13..nn sto più nella pelle..A te per caso piacciono anke kingdom hearts?io lo adoro..però non qnt ff...personalmente adoro anke valkire profile :1XD: :ok:
Ospite

Beh.. MMORPG 4 Ever...cioè tolgono la vita ma sono molto belli..
poi il resto gioco un pò a tutto quello che mi passa per la testa.. se è bello bene sennò amen :)
gli FPS poi sono quelli con cui mi sfogo di più
Ospite

ChazySora ha scritto:ah ke bello finalm qualcuno ke la vede come me...io adex non sto aspettando altro ke vedere il 13..nn sto più nella pelle..A te per caso piacciono anke kingdom hearts?io lo adoro..però non qnt ff...personalmente adoro anke valkire profile :1XD: :ok:
Il mio preferito è final fantasy ma adoro kingdom hearts (presi il primo per mia sorella che allora aveva 7 anni e mi ritrovai un capolavoro), mi piacciono anche i dragon quest (perchè mi piacciono i gdr classici), i valkyrie profile purtroppo non li ho mai provati quindi non so.
ps. Final fantasy XIII :3sbav:
Ospite

Benissimo allora in futuro avremmo da discutere di molte news...dio mio io adesso mi sto sparando tutti i trailer di birth by sleep(kh)cavoli non vedo l'ora di giocarli...sono impazienteeeee :hiruma:
Ospite

ChazySora ha scritto:Benissimo allora in futuro avremmo da discutere di molte news...dio mio io adesso mi sto sparando tutti i trailer di birth by sleep(kh)cavoli non vedo l'ora di giocarli...sono impazienteeeee :hiruma:
Non possedendo la psp mancherò questo kh, ma comunque ho finito da poco 358/2 days per ds, quindi ho avuto una bella razione di kh, quello che mi serve adesso è il XIII che oggi ho visto in un negozio in versione giapponese (peccato che conosco solo italiano e inglese :ommio: ). Sto pensando di aprire un topic del tipo che gioco state aspettando quindi si potrebbe discutere li di questo :D
Ospite

molti dei miei giochi preferiti sono i gdr, ma non disdegno i giochi d'azione, musicali e picchiaduro.
Ospite

Io sono una patita di GDR come final fantasy.*_*
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”