666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

blazer drive...naturalmente è un nostro progetto ;)
Ospite

baggio86 ha scritto:blazer drive...naturalmente è un nostro progetto ;)
ohhhhh che novita ghiotta, se e hai livelli di 666 satan lo leggo sicuro!!! ;)
yonkers86

Il primo numero dovrebbe costare 1 euro per tutto il mese di giugno
Yamato

yonkers86 ha scritto:Il primo numero dovrebbe costare 1 euro per tutto il mese di giugno
Solo nelle fumetterie in cui pubblicano anche "Anteprima"!
Yamato

Oggi, tornato dal pranzo di classe (l'ultimo T__T), sono andato in fumetteria... sul banco c'era un certo 666Satan ad un euro! Ammetto di aver fatto di tutto per resistere... ma poi ho incominciato a sfogliarlo: sovraccoperta originale, plastificata e lucida; carta interna ottima, e che rendeva al massimo il disegno (rispetto alla lettura via scan, è tutta un'altra cosa!!); la storia è quella che conosco già, e merita da pazzi! Insomma... l'ho preso, non potevo fare altro! Non mi importa se penso che le prossime uscite saranno a 4.40 euro... in fondo panini, per 50 centesimi in meno, ti offre manga con una qualità che definirla scadente è ben poco: la carta è passabile, ma non c'è sovraccopertina (a parte, per 1 euro in più del solito, per Trinity Blood... e fanno pure cagare!)... e poi c'è l'uso delle infime pecette! Insomma... la qualità J-Pop, la storia che tutti conosciamo e un prezzo abbordabilissimo: immancabile nella vostra collezione!!
ps: in compenso ho droppato Saint Seya... quando le case editrici cominciano a sfruttare coloro che comprano alzando i prezzi "in corsa" mi fanno veramente incazzare!! E adesso dico BASTA!!
Zave
Ex-Member
Ex-Member

a me la storia non è che mi abbia conquistato... è partita in modo simpatico ma in poco tempo si è rivelata essere nulla di spaciale (ben prima dei capitoli finali). sono arrivato alla fine solo perchè era finito e tanto valeva leggersi il finale, ma non ci spenderei mai nemmeno un euro :mrgreen:
yonkers86

Yamato ha scritto:Oggi, tornato dal pranzo di classe (l'ultimo T__T), sono andato in fumetteria... sul banco c'era un certo 666Satan ad un euro! Ammetto di aver fatto di tutto per resistere... ma poi ho incominciato a sfogliarlo: sovraccoperta originale, plastificata e lucida; carta interna ottima, e che rendeva al massimo il disegno (rispetto alla lettura via scan, è tutta un'altra cosa!!); la storia è quella che conosco già, e merita da pazzi! Insomma... l'ho preso, non potevo fare altro! Non mi importa se penso che le prossime uscite saranno a 4.40 euro... in fondo panini, per 50 centesimi in meno, ti offre manga con una qualità che definirla scadente è ben poco: la carta è passabile, ma non c'è sovraccopertina (a parte, per 1 euro in più del solito, per Trinity Blood... e fanno pure cagare!)... e poi c'è l'uso delle infime pecette! Insomma... la qualità J-Pop, la storia che tutti conosciamo e un prezzo abbordabilissimo: immancabile nella vostra collezione!!
ps: in compenso ho droppato Saint Seya... quando le case editrici cominciano a sfruttare coloro che comprano alzando i prezzi "in corsa" mi fanno veramente incazzare!! E adesso dico BASTA!!
Si su Saint Seiya ci son rimasto di gesso pure io, poi non so se l'hai notato ma il carattere del prezzo era più piccolo del solito. Chiaramente in fumetteria non se ne erano accorti e nessuno di star comics li aveva avvisati, quindi immaginati anche la loro di gioia
Yamato

yonkers86 ha scritto:non so se l'hai notato ma il carattere del prezzo era più piccolo del solito
Non l'ho notato perché non ci penso manco a prenderlo dopo l'aumento! In compenso sono già riuscito a rivendere i 5 numeri che già avevo quasi senza rimetterci (li ho rivenduti a 18 euro!).
yonkers86

Yamato ha scritto:
yonkers86 ha scritto:non so se l'hai notato ma il carattere del prezzo era più piccolo del solito
Non l'ho notato perché non ci penso manco a prenderlo dopo l'aumento! In compenso sono già riuscito a rivendere i 5 numeri che già avevo quasi senza rimetterci (li ho rivenduti a 18 euro!).
Guarda io sto continuando a prenderlo perchè comunque è un'edizione che mi piace molto ed è un fumetto a cui sono molto legato.
Però come te non capisco bene il motivo di questo aumento improvviso, di sicuro spareranno le solite bolle dicendo che i diritti del fumetto sono aumentati e che quindi dal Japan gli han chiesto più soldi. Però se ci pensi è la sorte di praticamente tutti le testate sia della Star che della Panini
Yamato

yonkers86 ha scritto:spareranno le solite bolle dicendo che i diritti del fumetto sono aumentati e che quindi dal Japan gli han chiesto più soldi. Però se ci pensi è la sorte di praticamente tutti le testate sia della Star che della Panini
No, veramente l'aumento c'è perché vogliono regalare dei gadget (tipo poster) assieme al manga... ma, da quanto ho capito, non c'era nulla nell'uscita di questo mese...!
Comunque se fosse un aumento dei prezzi totale (quindi di tutte le testate) lo capirei perché è anche colpa dell'inflazione che ci sta facendo bestemmiare da anni a questa parte... io mi incazzo quando alzano solo un titolo per qualche motivo del cazzo (non so quanto ho insultato Panini quando ha alzato e messo in fumetteria Kekkaishi... e queste geniali mosse sono anche quelle che mi fanno pensare venti volte prima di inizare una serie (ultimamente sto cambiando idea ogni 20 minuti sul prendere o meno Eyeshield!))!!
Rispondi

Torna a “666Satan”