Letter Bee - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

questo manga è stupendo... l'ho comprato subito in fumetteria, ma la vostra traduzione è migliore
mangafan93

grazie per il 28!! :D
Spoiler:
lo sapevo che non avrebbe avuto effetto su noir quell'attacco di lag...era piuttosto ovvio che non si poteva risolvere cosi facilmente...
Ospite

Thanks for the new capitolo
Spoiler:
Certo che quando Lag ha rivisto Gauche mi aspettavo di tutto tranne che rimanesse così impassibile.
Il nostro Lag sta crescendo asd
Ospite

bello sì, ma il disegno è un po' impegnativo... un po' pesante!
Ospite

Quasi in pari T_T
Ospite

aries ha scritto:bello sì, ma il disegno è un po' impegnativo... un po' pesante!
più che altro,quando leggo un cap,devo abbassare la luminosità e il contrasto dello schermo,altrimenti mi acceco asd il contrasto tra i bianchi e i neri è davvero pazzesco :zizi:
comunque che cap,la povera Sunny è ormai andata,Gauche/Noir pure quello sembra senza speranze e Lag si comporta da ragazza anche se ormai è stato scoperto :ommio: :ommio: non vedo l'ora del prossimo :mrgreen: :mrgreen:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Akikako ha scritto:più che altro,quando leggo un cap,devo abbassare la luminosità e il contrasto dello schermo,altrimenti mi acceco asd il contrasto tra i bianchi e i neri è davvero pazzesco :zizi:
Temo sia anche colpa delle pessime scan eng che siamo costretti ad usare...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
Akikako ha scritto:più che altro,quando leggo un cap,devo abbassare la luminosità e il contrasto dello schermo,altrimenti mi acceco asd il contrasto tra i bianchi e i neri è davvero pazzesco :zizi:
Temo sia anche colpa delle pessime scan eng che siamo costretti ad usare...
:ommio: :ommio: mmmmhbhe ugualmente mi piace l'effetto,bravo all'editor allora :mrgreen: :mrgreen:
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member

News asd
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
mangafan93