Proposte per migliorare il forum

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

yooooo dopo tipo 2000 anni qualcuno che dice qualcosa!
Yamato

trollo91 ha scritto:o al massimo si potrebbero intanto preparare la pagine per il sito fatte in questo modo, anche senza mettercele sopra subito, ma aspettando di fare un bel lavoro per ogni manga... poi quoto l'idea delle stelline per votarli (sperando non diventi come i video degli anime sul tubo, che han tutti SEMPRE 5 anche quando son proprio scadenti)

Esempio di pagina da postare sul sito (poi e' un'ideuzza che mi e' venuta durante filosofia, quindi ero ispiratissimo^^)

Volume 1
----------
|\/\/\/\/\/|
|\/\/\/\/\/|
|copertina\| uguale per volumi dal due al 5, per chesso' un totale di 10 volumi a pagina, per non far pesare
|\/\/\/\/\/| troppo la pagina
----------
|dnld| info|
* * * * * * * (voto)

roba del genere tutta bella incasellata. Se non fosse ovvio dnld =download asd

Quotate please u.u
LOL!! Ai tempi me l'ero proprio perso asd
Comunque... farlo così sarebbe un po' incasinato, soprattutto perché non possiamo (mi pare) inserire descrizioni e cavolate varie nella lista dei download: il tutto andrebbe messo o subito prima, o subito dopo i download, se non proprio in un post successivo. L'idea in sé, però, non è affatto male... sbattone da fare, però pian piano ci si potrebbe riuscire. Sinceramente, però, al momento sono piuttosto titubante sul come farlo e dove piazzarlo, e soprattutto se e come unirlo con un'altra idea che era venuta fuori in separata sede.
Allora, io faccio presente questa proposta in Staff Zone assieme ad un'altra, e vediamo se provare a farlo in tempi brevi. Sarà una decisione dello staff e soprattutto dei capi, quindi non prometto niente.
Ospite

scusate se mi sono spiegato male... dnld e info sono dei link, col primo scarichi col secondo ti vedi le informazioni( forniscono anche un bel passatempo mentre ti scarica i file^^)

Per lo sbattone... Si può fare in questo modo
Se uno dei member comincia un manga lo dice e insieme ai volumi che legge scrive due righe di commento( magari se lo fa per ogni cap é meglio, così é bello preciso) poi lo manda tramite mp a uno dei boss che lo mette a posto sul suo post del foro... et voilà! se ci si mette (dico tanto) in 15 é una cosa che si fa in due giorni.

Altra cosa magari sarebbe nominare un webmaster vero e proprio che non si occupasse di scan e simili ma solo di mettere in ordine tutte le varie robe, che ormai c'é abbatsnza roba da perdersi, se poi aggiungiamo la mia idea...
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

raga dato k anke questa è la mania del momento xkè non mettiamo una sezione di streaming x gli anime???
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

narutfan92 ha scritto:raga dato k anke questa è la mania del momento xkè non mettiamo una sezione di streaming x gli anime???
bhe effettivamente sarebbe un'idea carina ma ma nn credo sia possibile chi sottotitolerebbe gli anime? :?
Ospite

Piacendomi molto le targhette a lato sezione contenenti i simboli dei vari manga
ho provato a farne qualcuna di quelle mancanti (purtroppo sono quello che sono
data la mia abilità grafica penosa). comunque se vi garbano e volete metterle nel
forum non sarebbe male^^ in caso, invece, proprio vi facciano schifo (e vi assicuro
che vi capirei...), perchè non chiedere a qualcuno "capace" di fare le targhette mancanti?
Grandi hasta!!!

Immagine - alive
Immagine - battle royale
Immagine - medaka box
Immagine - nana to kaoru
Super993
Ex-Member
Ex-Member

grazie mille le abbiamo messe :D non è che magari vuoi fare anche tutte le altre restanti :uhuh: :3eeh: ?
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

se mi passate i simboli non c'è problema... purtroppo dei manga che non leggo non saprei che immagini prendere...
edit: ne ho fatte un'altro paio...

Immagine - bakuman
Immagine - kuroko no basket
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

sisi che bello avere queste icone su tutti i proggetti :1please:
Ospite

Io sono l'ultima arrivata e non ho pretesa di dirvi cosa e cosa non fare ma come mai non c'è una sezione per i videogiochi? C'è tutto meno quella, non si può aggiungere? ^_^ Così ci sono anche più argomenti da discutere
Rispondi

Torna a “Hasta Team”