Vampire Knight - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia felicità è al massimo!!
grazie!!
la mia felicità è al massimo!!

grazie!!
V4MpIr4 sei pregata di presentarti e di scrivere le rikieste nelle sezioni invece di mandare mp...cmq riuppato il capitolo 9 ( anke se potevi benissimo scaricarti il pack del volume)
allora discuterei ;oltre che della puntualita dello staff nell'uppare i capitoli (e per questo lo ringrazio calorosamente); della storia del maga. Io mi ci sono appassionato e quindi non posso che parlarne bene... la stoia a mio modo di vedere è molto interessante e nonstante sia un argomento trito e ritrito da un senso di originalità.
Molti sono i temi i spunto su cui discutere = tipo questa gerarchizzazione dei vampiri (sangue puro, nobili, comuni,ex umani,"bestie"),poi la lotta di un cacciatore (zero) e di un sangue puro (kaname) per l'amore della protagonita yuki, le abilita dei vampiri e le capacita dei cacciatori.... ci sarebbe altro a mio modo di vedere ma vorrei che anche altri ne parlasero se sono interessati cm me , mi piacerebbe avere altri pareri anche discordanti col mio che cm ho premesso lo adoro.
Cmq per me è un manga che riservera non poche sorprese tipo =chi è yuki e da dove viene?? e perchè i vampiri sono cosi attratti da lsuo sangue? cmq la discussione è aperta spero che altri desiderino partecipare(non vorrei fare un monologo). Nel frattempo vi auguro buona lettura.

Molti sono i temi i spunto su cui discutere = tipo questa gerarchizzazione dei vampiri (sangue puro, nobili, comuni,ex umani,"bestie"),poi la lotta di un cacciatore (zero) e di un sangue puro (kaname) per l'amore della protagonita yuki, le abilita dei vampiri e le capacita dei cacciatori.... ci sarebbe altro a mio modo di vedere ma vorrei che anche altri ne parlasero se sono interessati cm me , mi piacerebbe avere altri pareri anche discordanti col mio che cm ho premesso lo adoro.
Cmq per me è un manga che riservera non poche sorprese tipo =chi è yuki e da dove viene?? e perchè i vampiri sono cosi attratti da lsuo sangue? cmq la discussione è aperta spero che altri desiderino partecipare(non vorrei fare un monologo). Nel frattempo vi auguro buona lettura.

beh, non c'è che dire, per me che sono un appasionao dei vampiri,è piaciuto moltissimo.cmq io nn sono ancora riuscito a capire come zero sarebbe potuto guarire bevendo il sangue della purosangue..? e riguardo al fatto del sangue di yuuki non so, forse perche è lapiu carina dell'istituto quindi tuti i vampiri sono piu attratti? 

anch'io adoro le storie sui vampiri e questa ha un non sò che di originalità soprattutto per la gerarchia.
Per quanto riguarda yuki credo ci sia qualche legame con kaname ..ma non sò quale.. i vampiri sono attratti dai nobili forse lei ha nel suo sangue una parte di sangue vampiresco... tipo..qualcuno l'ha guarita facendole bere un pò del suo sangue e così è irresistibile agli altri.. mmm bph.. poi c'è da considerare che lei non ricorda nulla della sua infanzia prima dell'incontro con il kaname è strano..mi fa pensare al fatto che i vampiri possono cancellare la memoria.. Non potrebbe essere che kaname o non sò qualche vampiro le ha cancellato i ricordi forse per non farle ricordare qualcosa di orribile..tipo lo sterminio della sua famiglia?
Per quanto riguarda yuki credo ci sia qualche legame con kaname ..ma non sò quale.. i vampiri sono attratti dai nobili forse lei ha nel suo sangue una parte di sangue vampiresco... tipo..qualcuno l'ha guarita facendole bere un pò del suo sangue e così è irresistibile agli altri.. mmm bph.. poi c'è da considerare che lei non ricorda nulla della sua infanzia prima dell'incontro con il kaname è strano..mi fa pensare al fatto che i vampiri possono cancellare la memoria.. Non potrebbe essere che kaname o non sò qualche vampiro le ha cancellato i ricordi forse per non farle ricordare qualcosa di orribile..tipo lo sterminio della sua famiglia?
io sono d'accordo con pandora sul legame di yuki con kaname, che tipo di legame sia ancora non ci è dato saperlo, m è quanto meno insolito il suo forte interessamento a yuki dato che sendo un puro sangue nel mondo dei vampiri è un dio e quindi puo avere tutte le donne che vuole.
Altra cosa che mi interesserebbe capire è come sia strutturata l'organizzazione dei cacciatori di vampiri e chi è chela gestisce... cmq chi vivra vedra...

Altra cosa che mi interesserebbe capire è come sia strutturata l'organizzazione dei cacciatori di vampiri e chi è chela gestisce... cmq chi vivra vedra...

Io la trovo semplicemente una storia fantastica! Adoro tutto di questo manga: la trama, i disegni, i personaggi ed i loro caratteri e le relazioni che si instaurano tra loro. Adoro Zero, non ci posso fare niente, quel "ragazzo" mi sta troppo simpatico nonostante tutto, mentre Kaname ha perso un pò di punti di recente, non riesco a capire cosa gli passa per la mente. Vengono i brividi a vedere com'è diverso quando sta con Yuuki e quando parla con tutti gli altri.. è veramente un'altra persona. Anche la storia dell'organizzazione di vampiri mi piace, ma la vedo alquanto corrotta (almeno da quello che ho capito) soprattutto dopo la faccenda di Maria (alias la bella vampira). Per quale motivo voler distruggere Zero, se (secondo loro..) ha semplicemente fatto quello che loro stessi avevano intenzione di fare? E tra l'altro, Kaname lo vedo come un vampiro davvero egoista.. mah.. non vedo l'ora che continui!! Mi piace davvero troppo ^^
-
- Ex-Member
Beh, Nana... essendo un vampiro, un sangue puro, insomma non ce lo vedo proprio versione Babbo Natale, un po' di egoismo ci sta benissimo secondo me!! 

V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ah, si, questo è anche vero ^^.. però è come se avesse un pò deluso le mie aspettative, e l'unica che sembra non rendersene conto è proprio Yuuki..