Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Sarà anche tornato l'angelo della morte, ma io sono per Asuka, tutta la vita U_____U (però, almeno, forse abbiamo qualche speranza anche di rivedere Rin *______*)
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Tralasciando chi piace a chi, devo dire che l'ultima pagina mi ha fatto sentire come quando cominciai a leggerlo all'inizio, ho riavuto la sensazione che da quella vignetta può succedere, e succederà asd, di tutto. Grande Seo, finalmente sei tornato quello di un tempo.
PS: Yama mi dispiace per le tue speranze ma... EBA TUTTA LA VITA :2rock: (e per fortuna ha ancora i capelli lunghi asd)!!!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Yamato

Freddo08 ha scritto:PS: Yama mi dispiace per le tue speranze ma... EBA TUTTA LA VITA :2rock: (e per fortuna ha ancora i capelli lunghi asd)!!!
Beh, visti i precedenti, non so quanto possa portarle fortuna avere i capelli lunghi... xD In ogni caso, quoto su Seo: finalmente ci dimostrerà che diavolo può combinare, ora che può succedere di tutto e di più!!
Ospite

che trepidante attesa nessuno sa piu o meno quando si troveranno in giro gli spoiler del 119?
Yamato

lucci81 ha scritto:che trepidante attesa nessuno sa piu o meno quando si troveranno in giro gli spoiler del 119?
Allora, se non ricordo male il Magazine esce di mercoledì, e in teoria sin da lunedì dovrebbero esservi le prime indiscrezioni... ma potrei sbagliare!
Ospite

Rieccola e riappare propio quando Haruto ed Asuka sembravano avvicinarsi sempre più e chissà adesso che casini succederanno cmq io sono sempre per Asuka, e per quanto mi riguarda anche se si sapeva che sarebbe riapparsa mi ha sorpreso lo stesso quando lo vista nell'ultima pagina :P
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
Freddo08 ha scritto:PS: Yama mi dispiace per le tue speranze ma... EBA TUTTA LA VITA :2rock: (e per fortuna ha ancora i capelli lunghi asd)!!!
Beh, visti i precedenti, non so quanto possa portarle fortuna avere i capelli lunghi... xD
:ommio: ora che me l'hai fatto ricordare è vero... :2cry: speriamo proprio di no. Comunque ora Seo deve darci una spiegazione convincente per l'assenza di Eba, così posso tornare insieme felici e contenti :3kiss: asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Yamato

Freddo08 ha scritto:così posso tornare insieme felici e contenti :3kiss: asd
Ma anche no! xD
Ospite

Letto il capitolo 118
Spoiler:
Si sapeva che Eba sarebbe tornata, ma si è fatta anche più bona di prima... maledizione :ommio:
Anche se all'inizio del manga mi piaceva moltissimo, Eba io non la sopporto e se pensate Mishima quanto è comprensiva (in questo caso fessa) a mandare all'appuntamento di gruppo Haruto... secondo me Haruto sarebbe un cretino se ritornasse da Eba...
Penso che questo possa essere il classico scoglio finale prima della fine del manga.
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Spero che tornino amici e dopo un pò Eba si dichiari ad Haruto che dopo magari un primo momento di indecisione rifiuti e rimanga con Mishima.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”