Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

io proporrei:
Leggi il regolamento e presentati: manga semplice, breve da affrontare e molto istruttivo. Per quanto molto noto, molti sembrano ancora ignorarlo.
Un cult di cui gli utenti Hasta, non possono davvero fare a meno.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

samurai deeper kyo
Ospite

scusate, io proporrei Gintama di Hideaki Sorachi, è stato droppato da vari team (capitolo 93 in italia) mentre le scan inglese sono vicine al capitolo 400 ;)
è un manga che a mio avviso fa morire dal ridere e con dei bei disegni
Ospite

Ahab ha scritto:io proporrei:
Leggi il regolamento e presentati: manga semplice, breve da affrontare e molto istruttivo. Per quanto molto noto, molti sembrano ancora ignorarlo.
Un cult di cui gli utenti Hasta, non possono davvero fare a meno.
Ho letto solo ora questo commento anche sotto il mio commento. Chiedo scusa se non mi sono presentato, mi chiamo umberto è da qualche anno che seguo i lavori del team hasta ma come una discreta percentuale degli utenti sono sempre rimasto nell'ombra senza mai partecipare....infatti sono una sanguisuga, o almeno lo ero, adesso sono salito di grado, ma preferivo il nome del vecchio grado, "bimbomikia" non è bello per niente.
Per lo più leggo shonen e tutti i grandi classici manga, un po' li compro ed un po' li seguo su internet perchè altrimenti sarei sul lastrico.

Spero che questa minipresentazione sia bastata Ahab. :)

in ogni caso ripropongo i miei manga, pur sapendo che mi uccideranno perchè ci sono già troppi commenti:

Bastard

Samurai deeper Kyo
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Ma non devi presentarti qui asd Devi farlo aprendo un topic nella sezione "Benvenuti" :2patpat:
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:Ma non devi presentarti qui asd Devi farlo aprendo un topic nella sezione "Benvenuti" :2patpat:
Avrà pensato che qui lo leggono più persone... asd
Ospite

4NDRE4 ha scritto:
Callaghan ha scritto:Ma non devi presentarti qui asd Devi farlo aprendo un topic nella sezione "Benvenuti" :2patpat:
Avrà pensato che qui lo leggono più persone... asd
Il problema è che se lo facevo nella sezione benvenuti non se ne accorgeva nessuno e mi beccavo di nuovo la ramanzina. Bel dilemma... :?
Ospite

vorrei proporre il manga sportivo

Titolo originale Capeta
Autore Masahito Soda
Editore Kodansha – Monthly Shonen Magazine
1ª edizione 17 ottobre 2003
Tankobon 25 (in corso)
Pagine 203
Genere Shōnen
Sport
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Come potete vedere abbiamo accontentato la richiesta di qualcuno... Liar... quindi siate fiduciosi, mi raccomando asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

giusto mi chiedevo se era possibile fare noritaka (progetto che credo stia facendo il team del mangascan (solo che si passa dal capitolo 32 al 130 (o giu di li) e nn capisco come sia possibile questo salto ;)
Rispondi

Torna a “Hasta Team”