Liar Game - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Nooo Fukunada eliminata? 
E pensare che era appena passata dalla parte dei buoni
Spero vivamente che ritorni in gioco

E pensare che era appena passata dalla parte dei buoni

Spero vivamente che ritorni in gioco

masopratutto esiste qualcuno che fa sembrare yokoia e akimia 2 pivellini
sapevo che prima o poi sarebbe spuntato fuori un personaggio simile
ad ogni modo quando compaiono certi personaggi è il momento delle sante alleanze per cui prevedo un all'anza yokoia-akimia
sapevo che prima o poi sarebbe spuntato fuori un personaggio simile
ad ogni modo quando compaiono certi personaggi è il momento delle sante alleanze per cui prevedo un all'anza yokoia-akimia
Fukunada mi sa che avrà un ruolo importante in questa gara pur essendo eliminata, del resto non hanno mica detto che gli esclusi non possono aiutare chi gioca ^_-
hai capito il vecchio
il capo di una setta
in effetti il capo di una setta è un concorente ideale del liar game
che bello sarebbe il mondo se le guerre si potessero risolvere con competizioni di questo tipo
noi italiani perderemmo anche le mutande se a rappresentarci sono i nostri dirigenti pero sarebbe un bel mondo
il capo di una setta
in effetti il capo di una setta è un concorente ideale del liar game
che bello sarebbe il mondo se le guerre si potessero risolvere con competizioni di questo tipo
noi italiani perderemmo anche le mutande se a rappresentarci sono i nostri dirigenti pero sarebbe un bel mondo

anke se lo adoro, più passa il tempo e più Akiyama m ricorda il detective conan...soprattutto qnd dp k ha i suoi momenti d riflessione dice: "Ho capito tutto" oppure "ho la soluzione"...
X me qst sta diventando AGGHIACCIANTE...
X me qst sta diventando AGGHIACCIANTE...

- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
giusto, quando una persona ha la soluzione deve dire "io... banana" con questa espressione