Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma dai su nn ci lamentiamo x un servizio che ci viene offerto gratis da un team che lavora molto bene su manga che nn sono i soliti naruto bleach e op :D
ci saranno state ovvie ragioni nn penso che il cleaner l' abbia fatto apposta asd
Ospite

io non mi sto lamentando perchè so che non sono obbligati a farlo e se decidessero che da domani non traducono più niente non li potrei certo biasimare... ho solo chiesto un'informazione in quanto fruitore del servizio... se mi risponderanno bene, se no pazienza..
Yamato

aceofspades89 ha scritto:se mi risponderanno bene, se no pazienza..
Ma una risposta ce l'hai già avuta xD Semplicemente non lamentarti dicendo che lo staff è poco disponibile xD Qualcuno ti ha risposto, se poi tu vuoi una persona in particolare non ci possiamo fare nulla, se quella persona non legge il post... se vuoi sapere la sua versione, contattalo direttamente!
Tra l'altro avevo confuso i capitoli, e l'ultimo l'hanno cleanato b4cc e silver, per l'esattezza (ho letto i credits asd )
Ospite

ritornando al manga ho letto proprio ora che il nostro caro mangaka ci riserverà una sorpresa..almeno cosi' dicono molti forum americani beh staremo a vedere..spero solo che nn rimaniamo cn l' amaro in bocca e sia uno di quei finali d' autore!! :ommio:
Ospite

manca ancora tanto all'uscita del cap 301 ? :3cry:

non voglio mettervi fretta ^_^ è solo per sapere, perchè non vedo l'ora di leggerlo asd
Yamato

Riuji-Kun ha scritto:manca ancora tanto all'uscita del cap 301 ? :3cry:

non voglio mettervi fretta ^_^ è solo per sapere, perchè non vedo l'ora di leggerlo asd
Capisco l'impazienza, però gradiremmo che non si chiedesse quando escono i capitoli, grazie.
Ospite

chiedo scusa... aspetterò
Ospite

i prossimi capitoli saranno da svenirci:P
Ospite

io vi ringrazio per il lavoro svolto!
è una figata gantz e adesso skopriremo molte kose!io aspettero le vostre uscite1
ale uchiha

gantz è il mio manga preferito nn vedo l'ora ke esca il nuovo capitolo.......siete dei grandi hasta!!!
Rispondi

Torna a “Gantz”