Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Ho iniziato a leggere la serie circa una settimana o poco più fa...e nonostante abbia cercato di trattenermi(per gustarlo più possibile) l'ho letteralmente divorato.
Un bellissimo Spokon manga, più semplice magari di tanti altri, ma decisamente avvincente, che ti cattura e ti appassiona.
Davvero un ottimo lavoro come sempre
Sono curioso di vedere come proseguirà la partita 
Un bellissimo Spokon manga, più semplice magari di tanti altri, ma decisamente avvincente, che ti cattura e ti appassiona.
Davvero un ottimo lavoro come sempre
-
Ospite
Finalmente vengono fuori tutte le abilità di Kiyoshi!! Non sei un Generale Senza Corona mica per niente 
-
Ospite
Scusate, ma io che ho visto l'anime, dove devo ricominciare col manga? E poi, l'anime è abbastanza fedele al manga?
Grazie
Grazie
-
Ospite
ho iniziato a leggere il manga da poco.... e mi domandavo se secondo voi l'anime continuerà dato che, in teoria, ci sarebbe un sacco di materiale per continuarlo.
-
Ospite
io credo che l'anime continui..anche perchè si è fermato devvero in un punto brutto xD il manga è molto più bello e ben fatto
..non è banale anche se alcune cose sono un po impossibili xD ma vabbè è pur sempre un manga no? xD

[/center]