Kekkaishi - Discussione

Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per il capitolo 244!!!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 244.
Dragon_slayer

Grazie per il capitolo 244 ^^
Spoiler:
Devo dire che Kekkeaishi in questo momento è molto avvincente e il nuovo capitolo è sempre meglio del precedente ma.......... ho una curiosità secondo voi è proprio il leggittimo erede della famiglia Ougi il tizio di cui parlava il tizio immortale dalle sfere nere che diventava sempre più giovane un pokettino di tempo fa ???
Ospite

capitolo a dir poco stupendo!
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

DuncanMaster ha scritto: Per quanto riguarda il capitolo 244 ,grazie e ottimo lavoro (anche se le scan stavolta sembrano più scure del solito), però vorrei far notare una cosa, nella pagina 9 sono rimaste tantissime scritte in giapponese, è stata una scelta o ve le siete solo dimenticate?? ^_^
No, la pagina rimasta in giapponese è un errore, se volete vi scrivo qui la traduzione in attesa di una correzione da parte di Alex.
Ospite

grazie per il capitolo
Ospite

CaptainCharisma ha scritto:
DuncanMaster ha scritto: Per quanto riguarda il capitolo 244 ,grazie e ottimo lavoro (anche se le scan stavolta sembrano più scure del solito), però vorrei far notare una cosa, nella pagina 9 sono rimaste tantissime scritte in giapponese, è stata una scelta o ve le siete solo dimenticate?? ^_^
No, la pagina rimasta in giapponese è un errore, se volete vi scrivo qui la traduzione in attesa di una correzione da parte di Alex.
Scrivi,Scrivi xD cmq grazie del capitolo! Il nostro kekkaishi l'ha preso in tasca asd
Alexandros89
Capo
Capo

Non c'è bisogno adesso lo riuppo
EDIT: mi sa ke lo uppo domani, adesso non trovo la pag...
Immagine
Ospite

grazie mille per il 245!!!
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

grazie per il cap :)
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Rispondi

Torna a “Kekkaishi”