Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

forse e ripeto forse nella sua mente sa gia come finira bersker...il problema e che non riesce a buttare giu le idee e magari prima di fa uscire un capitolo e capace di disegnarlo e ridisegnarlo per cercare la perfezione per ogni cap(e per quanto inutili siano sono disegnati perfettamente).....oppure come dite voi e fuso:P
Ospite

Sono l'unico a cui piacciono questi capitoli "inutili"? XD

Poi son perfezionista peggio di lui...se facessi un bel disegno non lo rovinerei mai mettendoci un dialogo dentro :ommio: , oppure farei due versioni, con e senza dialogo.
mbt6
Leggenda
Leggenda

Anche a me sono piaciuti e non li ho trovati affatto inutili.
In questa manciata di capitoli c'è stata una svolta abbastanza importante.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

anche a me piacciono questi capitoli inutili i disegni sono bellissimi e poi se non avesse fatto questi capitoli miura si sarebbe preso direttamente una pausa quindi preferisco così. grazie hasta per i cap un grazie paticolare va al traduttore asd
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Beh ragazzi non potete dire nulla sui disegni di Miura, dite che è fuso, che è lento, che non vi piace come si veste ma i suoi disegni sono impeccabili
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

Disa ha scritto:Beh ragazzi non potete dire nulla sui disegni di Miura, dite che è fuso, che è lento, che non vi piace come si veste ma i suoi disegni sono impeccabili
ma un manga non è solo disegni,fino a pochi volumi fa'(cioè anni :mrgreen: )berserk era 50% disegni e 50% storia,adesso è diventato 100% disegni e questo che può voler dire?Che miura non ha più nient'altro da dare?Che ha deciso di fare un manga per analfabeti?Ditemi che vuol dire...
Ospite

devo aspettare il 25 settembre per un altro capitolo senza manco 1 frase ? :lol:
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Akikako ha scritto:
Disa ha scritto:Beh ragazzi non potete dire nulla sui disegni di Miura, dite che è fuso, che è lento, che non vi piace come si veste ma i suoi disegni sono impeccabili
ma un manga non è solo disegni,fino a pochi volumi fa'(cioè anni :mrgreen: )berserk era 50% disegni e 50% storia,adesso è diventato 100% disegni e questo che può voler dire?Che miura non ha più nient'altro da dare?Che ha deciso di fare un manga per analfabeti?Ditemi che vuol dire...
vuol dire che da piccolo voleva fatto il pittore ma i suoi l'han costretto a far lo scrittore così ha cercato di accomunare le due cose xD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Dragon_slayer

Effettivamente Miura stà facendo solo disegni ............. come se nn gli interessasse + fare Berserk
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Effettivamente Miura stà facendo solo disegni ............. come se nn gli interessasse + fare Berserk
che si sia stufato di fare manga si vede dalle sue pause :2sasa: :2sasa: :2sasa:
Rispondi

Torna a “Berserk”