Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
forse e ripeto forse nella sua mente sa gia come finira bersker...il problema e che non riesce a buttare giu le idee e magari prima di fa uscire un capitolo e capace di disegnarlo e ridisegnarlo per cercare la perfezione per ogni cap(e per quanto inutili siano sono disegnati perfettamente).....oppure come dite voi e fuso:P
Sono l'unico a cui piacciono questi capitoli "inutili"? XD
Poi son perfezionista peggio di lui...se facessi un bel disegno non lo rovinerei mai mettendoci un dialogo dentro
, oppure farei due versioni, con e senza dialogo.
Poi son perfezionista peggio di lui...se facessi un bel disegno non lo rovinerei mai mettendoci un dialogo dentro

- mbt6
- Leggenda
Anche a me sono piaciuti e non li ho trovati affatto inutili.
In questa manciata di capitoli c'è stata una svolta abbastanza importante.
In questa manciata di capitoli c'è stata una svolta abbastanza importante.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

anche a me piacciono questi capitoli inutili i disegni sono bellissimi e poi se non avesse fatto questi capitoli miura si sarebbe preso direttamente una pausa quindi preferisco così. grazie hasta per i cap un grazie paticolare va al traduttore 

- Disa
- Hasta Dipendente
Beh ragazzi non potete dire nulla sui disegni di Miura, dite che è fuso, che è lento, che non vi piace come si veste ma i suoi disegni sono impeccabili
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!

Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...

ma un manga non è solo disegni,fino a pochi volumi fa'(cioè anniDisa ha scritto:Beh ragazzi non potete dire nulla sui disegni di Miura, dite che è fuso, che è lento, che non vi piace come si veste ma i suoi disegni sono impeccabili

- Disa
- Hasta Dipendente
vuol dire che da piccolo voleva fatto il pittore ma i suoi l'han costretto a far lo scrittore così ha cercato di accomunare le due cose xDAkikako ha scritto:ma un manga non è solo disegni,fino a pochi volumi fa'(cioè anniDisa ha scritto:Beh ragazzi non potete dire nulla sui disegni di Miura, dite che è fuso, che è lento, che non vi piace come si veste ma i suoi disegni sono impeccabili)berserk era 50% disegni e 50% storia,adesso è diventato 100% disegni e questo che può voler dire?Che miura non ha più nient'altro da dare?Che ha deciso di fare un manga per analfabeti?Ditemi che vuol dire...
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!

Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...

Effettivamente Miura stà facendo solo disegni ............. come se nn gli interessasse + fare Berserk
che si sia stufato di fare manga si vede dalle sue pauseDragon_slayer ha scritto:Effettivamente Miura stà facendo solo disegni ............. come se nn gli interessasse + fare Berserk