Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 71.
Ospite

grazie per il 71!!!
Ospite

Gazie moltissimo per questo capitolo di 23 pagine :mrgreen:
Che dire? Proprio un bel capitolo, rilassante e con scenette divertenti: le facce di Ageha, Marie e Amamiya all'esclamazione di Van sono uno spettacolo asd
Ma alla fine ci lascia senza fiato, torna Nemesis Q che chiede aiuto ad Ageha & co. per salvarsi, ma chi sarà la creatrice... l'unico personaggio possibile per ora è Matsuri anche se nulla è certo.
Comunque d'ora in poi mi aspetto capitoli veramente entusiasmanti, il manga sta entrando in una fase cruciale, probabilmente questa sarà l'ultima volta che viaggiano nel futuro a causa di una chiamata imposta, un altro punto a sfavore di quelli che dicono che Psyren sia solo una mera imitazione di Gantz :ommio:
Spoiler:
e sono tanti soprattutto in altri forum :zizi:
Ospite

Grazie del nuovo capitolo!
Ospite

Ageha ha sollevato una bella domanda"Cosa succederà al futuro attuale se sconfiggono i Wise nel passato(o presente dipende dai punti di vista :mrgreen: )?",si creerà un futuro alternativo o cambierà effettivamente il futuro?
Le teorie quantistiche andranno a gogò?(vedi Noein) :ommio: :ommio: :ommio:
Comunque la faccenda si fa' interessante e quanto presumo la fine non è neanche relativamente lontana(secondo me arriva a 12 volumi,la miglior lunghezza di ogni manga)...
PS:Se un personaggio come Van fosse esistito in un certo shounen romantico sarebbe stato perfetto asd asd
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Raga grazie per il 71 XD!!!!
Yamato

Akikako ha scritto:Comunque la faccenda si fa' interessante e quanto presumo la fine non è neanche relativamente lontana(secondo me arriva a 12 volumi,la miglior lunghezza di ogni manga)
A dire il vero le cose in sospeso sono ancora molte, senza contare che restano quasi tutti gli Star Commander da combattere ed essendo questo uno shounen manga da Jump probabilmente i combattimenti non dureranno poco. Io punto più sui 16 volumi di lunghezza, ma con Toshiaki nulla è scontato, quindi potrebbe anche durare di più (di meno la vedo dura...)!!
Ospite

veramente sorprendente,Chissa chi e Nemesis :)
Ospite

Yamato ha scritto: pps: dubito in uno scontro Ageha vs Shao per Marie: Ageha mi sembra tendere verso Amamiya, e di conseguenza lascerà campo libero al buon Shao-kun!
Si bè io lo dicevo tanto per dire, non credo sul serio che Aghea sia interessato a Marie (ai suoi occhi è una bambina dopo tutto).
VAI SHAO, hai campo libero asd .
Rispondi

Torna a “Psyren”