Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
si ma almeno ke arrivi ad un punto di svolta decisivo... o continua berserk o lo sospende(meglio ke lo continua se no lo accoppo-.-)... cioe ormai è diventato snervante seguire un manga ke esce ongi 3 mesi(se tutto va bene XD)... e pensare ke berserk non è un manga palloso ma molto bello da leggere e seguire, cioè ha una bella trama dei presonaggi molto attrattivi, e lui ke fa si prende la pause x giocare a qnt tempo ci mettono i fan a rompersi le palle e pestarlo?... io se fossi in lui e vorrei prendermi delle pause a sto punto continuerei l'anime almeno i fan non si lamentoano + del dovuto e il manga non perde popolarità... poi bo cmq ripeto ke un peccato Berserk e un manga magnifico T_T... maledetto spero ke gli passi sta fissa delle pause >:|
- Disa
- Hasta Dipendente
Basta organizzare un pulmino e andare a trovarlo sotto casa ...FinalDark ha scritto:si ma almeno ke arrivi ad un punto di svolta decisivo... o continua berserk o lo sospende(meglio ke lo continua se no lo accoppo-.-)... cioe ormai è diventato snervante seguire un manga ke esce ongi 3 mesi(se tutto va bene XD)... e pensare ke berserk non è un manga palloso ma molto bello da leggere e seguire, cioè ha una bella trama dei presonaggi molto attrattivi, e lui ke fa si prende la pause x giocare a qnt tempo ci mettono i fan a rompersi le palle e pestarlo?... io se fossi in lui e vorrei prendermi delle pause a sto punto continuerei l'anime almeno i fan non si lamentoano + del dovuto e il manga non perde popolarità... poi bo cmq ripeto ke un peccato Berserk e un manga magnifico T_T... maledetto spero ke gli passi sta fissa delle pause >:|
chi lo sa guidare un pulmino? xD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!

Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...

SOLO UN pulmino?Io direi un transatlanticoDisa ha scritto: Basta organizzare un pulmino e andare a trovarlo sotto casa ...
chi lo sa guidare un pulmino? xD

- Disa
- Hasta Dipendente
Ma daaaai il pulmino era più folkroristico xD poi vuoi mettere tutte le canzoncine sul conducente? xDHidan ha scritto:Trovare chi sa guidare un pulmino nn è difficile, il problema è trovare chi sa farlo nuotarequindi appoggio il transatlantico di akikako
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!

Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...

ma perchè la casa editrice non gli da dei limiti invece di dargli troppa libertà ?FinalDark ha scritto:sisi.. ha bisongo di una botta.... di vitalità XD
Perchè tira avanti solo con Berserk.. Se non assecondano Miura e lo perdono sono nella m***a!x-Law ha scritto: ma perchè la casa editrice non gli da dei limiti invece di dargli troppa libertà ?

Se ci fate caso Miura fa circa 12 capitoli all'anno, circa 1 cap al mese se li distribuite nell'arco di un'anno, quindi una specie di limite c'è l'ha anche lui dopotutto....
Almeno a me sembra che un punti di svolta sia arrivato (nel bene o nel maleFinalDark ha scritto:si ma almeno ke arrivi ad un punto di svolta decisivo...