FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Sorry....me ne ero dimenticato!!! :oops: :oops:
Ospite

Uuuuh *-* Bohahaha, mi son letto tutti i capitoli in qualcosa tipo una settimana xD Si, mi ha preso parecchio *ç*

Comunque, devo ringraziare lo staff per tutti i capitoli u.u

Ma passiamo al commento degli ultimi capitoli:
ç___ç Non può morire Hawkeye ç_ç E' impossibile ç_ç Anche se sembrerebbe proprio morta... Mmm... Ed adesso, che farà Mustang? Tenterà la trasmutazione o resisterà? °_° Argh >.<
Ed Al? Dove diavolo è andato? A riprendersi il corpo? E' morto? E' andato a prendersi un caffè? °_°
E il Padre, ma quanto è brutto in quella forma? °_° E cosa vorrà fare dopo aver creato la Pietra Filosofale?

E comunque, anche se pare sia controtendenza: forza Mustang! :mrgreen: Sei tutti noi! :mrgreen: Vogliamo le minigonne!! :mrgreen:

Ok, adesso basta xD Un saluto :morning:
Ospite

La curiosità mi sta mangiando :3cry: ....Spero solo che Mustang non s'infiammi più del dovuto e... Hawkeye... :1cry: ... non morire....
Ospite

Povevetta! Ma sono sicura che non morirà!!
Questa mia certezza si fortifica.... ma sono molto preocupata per Roy.... prorpio perchè se Riza non muore.... significa che è stata curata.... e se è stata curata da Roy..... siamo nella *pepperepècensura!*
May Chang! Vieni qua Immediatamente e cura Riza! Non fare storie e non rompere i maroni! :evil:
Una bella mossa da parte del colonnello per bloccare il nemico sarebbe minacciare un suicidio nel caso il tenente morisse! Perchè Nel caso roy fosse deceduto Dr. dente d'oro & co. non avrebbero tempoper cercare un altro sacrificio, e quindi cercherebbero di assecondarlo, ma c'è un elemento che è stato lasciato in sospeso.....
Spoiler:
Il Dr marcoh!
se fosse proprio lui il sostituto sacrificio umano? :?

Ora vi dico un segreto!
Spoiler:
Olivier For President! W la propaganda politica! :twisted:
Ospite

Shukumei Taisa ha scritto:Povevetta! Ma sono sicura che non morirà!!
Questa mia certezza si fortifica.... ma sono molto preocupata per Roy.... prorpio perchè se Riza non muore.... significa che è stata curata.... e se è stata curata da Roy..... siamo nella *pepperepècensura!*
May Chang! Vieni qua Immediatamente e cura Riza! Non fare storie e non rompere i maroni! :evil:
Una bella mossa da parte del colonnello per bloccare il nemico sarebbe minacciare un suicidio nel caso il tenente morisse! Perchè Nel caso roy fosse deceduto Dr. dente d'oro & co. non avrebbero tempoper cercare un altro sacrificio, e quindi cercherebbero di assecondarlo, ma c'è un elemento che è stato lasciato in sospeso.....
Spoiler:
Il Dr marcoh!
se fosse proprio lui il sostituto sacrificio umano? :?

Ora vi dico un segreto!
Spoiler:
Olivier For President! W la propaganda politica! :twisted:
In effetti, a meno di colpi di scena, se Riza non muore significa che l'ha curata Roy, e quindi... >.<
Non penso che Roy sia nelle condizioni di minacciare un suicidio... xD E' imprigionato, e con un guanto tagliato... xD Semmai, penso che, in questo senso, l'unica possibilità che c'è è che Scar si liberi e minacci di ucciderlo.
Spoiler:
In effetti, non hai tutti i torti... Marcoh all'inizio era tenuto da parte come sacrificio... Però sinceramente, questa ipotesi mi convince poco. Non so perchè però xD
Ah, e un'ultima cosa:
Spoiler:
Vote for Roy! Vogliamo vedere la Armstrong in mut... ehm, in minigonna!! XD
Ospite

Nefas ha scritto: In effetti, a meno di colpi di scena, se Riza non muore significa che l'ha curata Roy, e quindi... >.<
Non penso che Roy sia nelle condizioni di minacciare un suicidio... xD E' imprigionato, e con un guanto tagliato... xD Semmai, penso che, in questo senso, l'unica possibilità che c'è è che Scar si liberi e minacci di ucciderlo.
Spoiler:
In effetti, non hai tutti i torti... Marcoh all'inizio era tenuto da parte come sacrificio... Però sinceramente, questa ipotesi mi convince poco. Non so perchè però xD
Già già. :1sasa:
Il taisa non mi pare il tipo da minacciare suicidio. Ma dev'essere talmente furioso che magari dà una rifrescata alle cicatrici sulla mano e dà fuoco al mondo :twisted:. Scar comunque non rimarrà di certo a guardare. Di May Chang invece m'ero scordata, ma può darsi che rispunti fuori nel prossimo capitolo...
Spoiler:
Su Marcoh come sacrificio a questo punto non conterei troppo, lo abbiamo lasciato in mezzo a una qualsiasi strada di Central con Yoki e gli altri, come potrebbero portarlo nei sotterranei? Certo, c'è Pride, che è praticamente un latitante, ormai... un po' come Al, dannazione! :x Un'altro capitolo senza Al non potrei sopportarlo! Voglio il corpo di Al! oddeo, detto così fa un po' brutto... :1-_-":
A me a furia di scervellarmi sul 101 gira la testa. :gratgrat: L'Arakawa in questo senso mi ricorda la Rowling. Che ti infila l'indizio fondamentale cinque libri prima del momento clou, magari in una frase stupida e innocua, di modo che te ne puoi comodamente dimenticare, e quando meno te lo aspetti ti ritrovi ad agitare il settimo libro come un'indemoniata e a urlare:"Ma perché?!" e una serie di imprecazioni non meglio specificate. Due geniacce, ecco cosa sono. :2sasa:
Spoiler:
Nefas, tu e Roy non avete alcuna speranza! Olivier, Shukumei Taisa e modestamentememedesima abbiamo dalla nostra non solo la sensei, ma anche tutta la componente maschile del team del taisa! :twisted:
C'è un omake in fondo al volume 22 che ci dà ragione asd :4XD: sono due giorni che rido!
W la sorellona Armstrong!
Ery

esk ha scritto:
Nefas ha scritto: In effetti, a meno di colpi di scena, se Riza non muore significa che l'ha curata Roy, e quindi... >.<
Spoiler:
Già già. :1sasa:
Il taisa non mi pare il tipo da minacciare suicidio. Ma dev'essere talmente furioso che magari dà una rifrescata alle cicatrici sulla mano e dà fuoco al mondo :twisted:. Scar comunque non rimarrà di certo a guardare. Di May Chang invece m'ero scordata, ma può darsi che rispunti fuori nel prossimo capitolo...
Spoiler:
Su Marcoh come sacrificio a questo punto non conterei troppo, lo abbiamo lasciato in mezzo a una qualsiasi strada di Central con Yoki e gli altri, come potrebbero portarlo nei sotterranei? Certo, c'è Pride, che è praticamente un latitante, ormai... un po' come Al, dannazione! :x Un'altro capitolo senza Al non potrei sopportarlo! Voglio il corpo di Al! oddeo, detto così fa un po' brutto... :1-_-":
May è inutile, è sempre stata pressoché inutile o dannosa :1coffe: ma ai fini della trama servirà pur a qualcosa oltre a dar pace ad Al... :look:
Spoiler:
+ che altro la pensavo come una possibilità (anche se improbabile) tra quelle per salvare Riza!
E' comunque una possibile ipotesi xD
Pur io voglio rivedere Al :1cry: E' da troppo che lo ha emarginato a poche comparse! :2cry:
esk ha scritto:A me a furia di scervellarmi sul 101 gira la testa. :gratgrat: L'Arakawa in questo senso mi ricorda la Rowling. Che ti infila l'indizio fondamentale cinque libri prima del momento clou, magari in una frase stupida e innocua, di modo che te ne puoi comodamente dimenticare, e quando meno te lo aspetti ti ritrovi ad agitare il settimo libro come un'indemoniata e a urlare:"Ma perché?!" e una serie di imprecazioni non meglio specificate. Due geniacce, ecco cosa sono. :2sasa:
:3XD:
Ospite

Ma, secondo me, a questo punto, se c'è qualcuno che può evitare che Mustang apra il portale, è Scar, a meno di un intervento dall'esterno. Altrimenti, verrà aperto :ommio:
Invece vorrei proprio sapere dove è andato a finire Wrath °_° Cioè, non vedo dove possa essere d'aiuto °_° Sia il Padre che Dente d'Oro hanno la situazione sotto controllo, quindi... Anche perchè, a questo punto dovrebbe essere mezzo morto °_°
esk ha scritto:
Nefas ha scritto: A me a furia di scervellarmi sul 101 gira la testa. :gratgrat: L'Arakawa in questo senso mi ricorda la Rowling. Che ti infila l'indizio fondamentale cinque libri prima del momento clou, magari in una frase stupida e innocua, di modo che te ne puoi comodamente dimenticare, e quando meno te lo aspetti ti ritrovi ad agitare il settimo libro come un'indemoniata e a urlare:"Ma perché?!" e una serie di imprecazioni non meglio specificate. Due geniacce, ecco cosa sono. :2sasa:
Ma lol! XD

Ok, propongo di fare una visitina "amichevole" a casa dell'Arakawa a farci dare i prossimi capitoli in anticipo :twisted: :2XD:
Ospite

Nefas ha scritto:Ma, secondo me, a questo punto, se c'è qualcuno che può evitare che Mustang apra il portale, è Scar, a meno di un intervento dall'esterno. Altrimenti, verrà aperto :ommio:
Invece vorrei proprio sapere dove è andato a finire Wrath °_° Cioè, non vedo dove possa essere d'aiuto °_° Sia il Padre che Dente d'Oro hanno la situazione sotto controllo, quindi... Anche perchè, a questo punto dovrebbe essere mezzo morto °_°
esk ha scritto:
Nefas ha scritto: A me a furia di scervellarmi sul 101 gira la testa. :gratgrat: L'Arakawa in questo senso mi ricorda la Rowling. Che ti infila l'indizio fondamentale cinque libri prima del momento clou, magari in una frase stupida e innocua, di modo che te ne puoi comodamente dimenticare, e quando meno te lo aspetti ti ritrovi ad agitare il settimo libro come un'indemoniata e a urlare:"Ma perché?!" e una serie di imprecazioni non meglio specificate. Due geniacce, ecco cosa sono. :2sasa:
Ma lol! XD

Ok, propongo di fare una visitina "amichevole" a casa dell'Arakawa a farci dare i prossimi capitoli in anticipo :twisted: :2XD:

Quoto assoluto! :2rock: :2rock: :2rock:

Comunque io ripongo tutte le mie speranze in scar!
Ery

Solo io penso che il portale comunque Roy lo aprirà? :look:
Che Riza si salvi lo spero... che ne so magari come Al anni prima resta sospesa anche lei tra la vita e la morte (il caso sarebbe diverso ovviamente ma se Roy fa qualcosa per cercare di salvarla magari blocca la sua morte ... non so :shock: pensieri moooolto disconnessi :shock: ) e sull'ultimo qualcuno la salva (non penso sarà Roy, non so perchè :ommio: ... ma se qualcuno la salva non credo sarà lui o_o ) ma ho l'impressione si fermerebbe la trama se Roy non aprisse il portale come da programma :2look:
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”