Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Spoiler:
In effetti, a meno di colpi di scena, se Riza non muore significa che l'ha curata Roy, e quindi... >.<Shukumei Taisa ha scritto:Povevetta! Ma sono sicura che non morirà!!
Questa mia certezza si fortifica.... ma sono molto preocupata per Roy.... prorpio perchè se Riza non muore.... significa che è stata curata.... e se è stata curata da Roy..... siamo nella *pepperepècensura!*
May Chang! Vieni qua Immediatamente e cura Riza! Non fare storie e non rompere i maroni!![]()
Una bella mossa da parte del colonnello per bloccare il nemico sarebbe minacciare un suicidio nel caso il tenente morisse! Perchè Nel caso roy fosse deceduto Dr. dente d'oro & co. non avrebbero tempoper cercare un altro sacrificio, e quindi cercherebbero di assecondarlo, ma c'è un elemento che è stato lasciato in sospeso.....se fosse proprio lui il sostituto sacrificio umano?Spoiler:![]()
Ora vi dico un segreto!Spoiler:
Già già.Nefas ha scritto: In effetti, a meno di colpi di scena, se Riza non muore significa che l'ha curata Roy, e quindi... >.<
Non penso che Roy sia nelle condizioni di minacciare un suicidio... xD E' imprigionato, e con un guanto tagliato... xD Semmai, penso che, in questo senso, l'unica possibilità che c'è è che Scar si liberi e minacci di ucciderlo.Spoiler:
May è inutile, è sempre stata pressoché inutile o dannosaesk ha scritto:Già già.Nefas ha scritto: In effetti, a meno di colpi di scena, se Riza non muore significa che l'ha curata Roy, e quindi... >.<
Non penso che Roy sia nelle condizioni di minacciare un suicidio... xD E' imprigionato, e con un guanto tagliato... xD Semmai, penso che, in questo senso, l'unica possibilità che c'è è che Scar si liberi e minacci di ucciderlo.Spoiler:![]()
Il taisa non mi pare il tipo da minacciare suicidio. Ma dev'essere talmente furioso che magari dà una rifrescata alle cicatrici sulla mano e dà fuoco al mondo. Scar comunque non rimarrà di certo a guardare. Di May Chang invece m'ero scordata, ma può darsi che rispunti fuori nel prossimo capitolo...
Spoiler:
esk ha scritto:A me a furia di scervellarmi sul 101 gira la testa.L'Arakawa in questo senso mi ricorda la Rowling. Che ti infila l'indizio fondamentale cinque libri prima del momento clou, magari in una frase stupida e innocua, di modo che te ne puoi comodamente dimenticare, e quando meno te lo aspetti ti ritrovi ad agitare il settimo libro come un'indemoniata e a urlare:"Ma perché?!" e una serie di imprecazioni non meglio specificate. Due geniacce, ecco cosa sono.
![]()
Ma lol! XDesk ha scritto:Nefas ha scritto: A me a furia di scervellarmi sul 101 gira la testa.L'Arakawa in questo senso mi ricorda la Rowling. Che ti infila l'indizio fondamentale cinque libri prima del momento clou, magari in una frase stupida e innocua, di modo che te ne puoi comodamente dimenticare, e quando meno te lo aspetti ti ritrovi ad agitare il settimo libro come un'indemoniata e a urlare:"Ma perché?!" e una serie di imprecazioni non meglio specificate. Due geniacce, ecco cosa sono.
![]()
Nefas ha scritto:Ma, secondo me, a questo punto, se c'è qualcuno che può evitare che Mustang apra il portale, è Scar, a meno di un intervento dall'esterno. Altrimenti, verrà aperto![]()
Invece vorrei proprio sapere dove è andato a finire Wrath °_° Cioè, non vedo dove possa essere d'aiuto °_° Sia il Padre che Dente d'Oro hanno la situazione sotto controllo, quindi... Anche perchè, a questo punto dovrebbe essere mezzo morto °_°
Ma lol! XDesk ha scritto:Nefas ha scritto: A me a furia di scervellarmi sul 101 gira la testa.L'Arakawa in questo senso mi ricorda la Rowling. Che ti infila l'indizio fondamentale cinque libri prima del momento clou, magari in una frase stupida e innocua, di modo che te ne puoi comodamente dimenticare, e quando meno te lo aspetti ti ritrovi ad agitare il settimo libro come un'indemoniata e a urlare:"Ma perché?!" e una serie di imprecazioni non meglio specificate. Due geniacce, ecco cosa sono.
![]()
Ok, propongo di fare una visitina "amichevole" a casa dell'Arakawa a farci dare i prossimi capitoli in anticipo![]()