Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

dimmi altri titoli shonen del jump xfa..
Ospite

Soul_Simo ha scritto:dimmi altri titoli shonen del jump xfa..
questi sono i titoli attuali nel shounen jump
Naruto
One Piece
Bleach
Mago
Reborn
Gitama
Beelze
Hetappi Manga
Kagiji
Psyren
Ane-Doki
KochiKame
Sket Dance
Kuroko
Inumaru
Medaka
Toriko
Bakuman
Akaboshi
ToLoveRu
Jaguar
Yamato

Tra l'altro io l'ho paragonato agli altri titoli Jump solo perché esce sul Jump xD Io, come riviste settimanali, al momento preferisco il Magazine e il Sunday!
Ospite

Beh,Bakuman non è Naruto,One piece,Eyeshield 21 (lo..lo hanno tolto :3cry: ..potevano tenerlo altre 10329578109 mesi perchè è un manga fighissimo...così come per Dragonball :spake: ,non viene e non verrà MAI tolto dallo Shonen Jump e dal Weekly Jump)Bleach etcc...però,è un manga che merita tantissimo,è molto bello da leggere e poi è interessante,spiega tantissime cose che potrebbero essere utili alla maggiorparte dei lettori(almeno...parlando personalmente,mi sono tornate molto utili quelle info) :2sasa:
Poi adesso la storia ha preso una strana piega (certo..stiamo un pò esagerando eh...mi sa troppo di gay saikou...e la tizia lì,Azuki( xD) è una scema completa...poi quello là disegna mentre muore HAHAHA no. è un coglione :1this:

L'unico normale è Takagi,RULEZ :2rock:
Ospite

Yamato ha scritto:
Soul_Simo ha scritto:
Akikako ha scritto: :? :? :? evabé,di qualcosa bisogn pur finire asd asd
si ma bakuman è na figata
'somma xD Va che nel Jump c'è di meglio XD Per carità, trovo Bakuman un manga decisamente godibile e che, per quanto lento, si lascia leggere in maniera piacevolissima... però nulla di più, ecco!
megaquotone !!! :hiruma:
Ospite

certo..stiamo un pò esagerando eh...mi sa troppo di gay saikou...e la tizia lì,Azuki( xD) è una scema completa...poi quello là disegna mentre muore HAHAHA no. è un coglione :1this:
quoto quoto asd asd
Ospite

ihihihihihih...cmq mi sa k lo costringono a stoppare xk nn vogliono k faccia la fine dello zio..
Ospite

Alzi la mano chi si farebbe Azuki invece di ammazzarsi di manga tutto il tempo (lì in ospedale eh) :riot:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

:1hi:
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

divinehand ha scritto:Alzi la mano chi si farebbe Azuki invece di ammazzarsi di manga tutto il tempo (lì in ospedale eh) :riot:
https://hastateam.com/forum/posting. ... lies&f=107#

fermate quel ragazzo! portatelo sulla retta via!!!!
Rispondi

Torna a “Bakuman”