Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

jerrywireless ha scritto:
DragonTail ha scritto:mmh bello stò manga. ho letto il primo volume e ora lo metto nel mirino *,..,*
a quanto ho capito però il mangaka ha dato di matto e non stà disegnando..? :ommio:
vabbè nel frattempo lo leggo -_-
Miura e' un pazzo ok ma berserk e cmq un capolavoro:ti consiglio sicuramente di leggerlo ;)
letto xD
aspetterò il prossimo capitolo. questo manga spacca :1rock:
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ormai manca poco, speriamo bene :roll:
Ospite

Visti i primi spoiler del 307... Sembra un'altro cap tutto disegni e senza discussioni... :|

Il prossimo esce il 10 ottobre!
Ospite

cosi a breve?
allora e davvero impazzito il caro mangak :botte: a
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Sembra che ai personaggi di Berserk sia preso un attacco di mutismo persistente.
Mannaggia Mannaggia!!! :4cry:
vandar
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

grazie per il lavoro davvero gran bel manga!!!
Ethan Cole
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

esce esce esce :D
Dragon_slayer

Da un pò di giorni mi stavo rileggendo Berserk e oggi sono arrivato al capitolo 280 .............. ke dire un disegno ed una grafica eccellente, sembra quasi di vedere un film quando c'è la carica della cavalleria tanto è preciso e naturale il disegno: espressioni, muscoli tesi .................... da brivido.
L'unica cosa che nn mi piace del disegno di Miura è che gli uomini, se nn hanno una qualche parte, anche se minuscola, sono tutti uguali, barba incolta o baffi, naso a patata o storto.
Ospite

Dragon_slayer ha scritto: un disegno ed una grafica eccellente, sembra quasi di vedere un film quando c'è la carica della cavalleria tanto è preciso e naturale il disegno: espressioni, muscoli tesi .................... da brivido.
L'unica cosa che nn mi piace del disegno di Miura è che gli uomini, se nn hanno una qualche parte, anche se minuscola, sono tutti uguali, barba incolta o baffi, naso a patata o storto.
Vero vero! Specialmente l'ultima parte! Anche tutti i banditi o i cavalieri "cattivi" sono quasi uguali: capelli a spazzola o pelata, nasone e "sguardo da primo della classe". asd asd
jerrywireless
Hasta Reader
Hasta Reader

Yamato ha scritto:C'è poco da dire: Berserk è leggenda, anche se ormai sta un po' calando!
Critico la scelta di Miura, che non sapendo come finire il manga allora lo manda avanti scrivendo un capitolo ogni morte di Papa... insomma, non è un comportamento professionale nel confronto dei lettori di questo stupendo manga!
Gli ultimi capitoli, inotlre, mi han deluso non poco... tutto sta diventando lento e noioso... e non si riesce ad intravedere la fine...
Come non quotarti :evil: direi che a parte l' innegabile bellezza dei disegni, della trama non c'e' piu traccia da un bel po di tempo :( anzi sempre piu spesso ci sono capitoli senza una parola! :ommio:
Speriamo bene per il prossimo capitolo che se non ricordo male dovrebbe essere uscito in jappone il 25/09 :? sempre che Miura non abbia ripreso a giocare con la XBOX... :shock:
Rispondi

Torna a “Berserk”