Prendete in giro kimi

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

per chi vuole prendere in giro kimi o seo asd
Ospite

si può anche insultarlo?
Ospite

certo... in tag si fa asd rendiamo la cosa ufficiale e facciamo il topic apposito asd
Ospite

allora io mi tiro fuori solo per suzuka mi spiace xD
Ospite

ma suzuka è un capolavoro ... kimi poteva esserlo se non veniva tirato cosi per le lunghe asd
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

io spero che kimi finisca presto da noi e che suzuka esca da noi
Ospite

stuani suzuka lo puoi leggere mica devi aspettare che esca qui credo che loro non prendono tutti i lavori di seo xD sai una supposizione xD
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

dedo95 ha scritto:stuani suzuka lo puoi leggere mica devi aspettare che esca qui credo che loro non prendono tutti i lavori di seo xD sai una supposizione xD
Dedo95 sono certo che si riferisse alla edizione cartacea della GP infatti e stato detto piu volte anche in rete che finito Kimi (qui in Italia sempre della GP) la casa editoriale porterà anche Suzuka.
Stuani ha scritto:io spero che kimi finisca presto da noi e che suzuka esca da noi
Il tutto dipende da quando finisce in Giappone e per ora non si vede una possibile fine io spero finisca tipo fine gennaio 2013 tanto prima non finirà di certo, Continuo a pensare che alla Gp abbiano fatto una bella cagata avrebbero dovuto portare Suzuka prima anche perche (secondo me) avrebbe riscosso piu sucesso è avrebbe attiratto piu lettori su Kimi.

Ritornando in Topic non mi sento di insultare Kimi é vero che la sta tirando per le lunghe, è vero che Seo ha fatto scelte discutibili ma ritengo Kimi un ottimo romance se letto tutto insieme, è il primo manga del genere che ho letto e voglio aspettare la fine per giudicare l'intera opera. Per il momento lo ritengo abbastanza sufficente come valutazione.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

a ok xD non avevo capito U_U comunque non vedo l'ora che esce così li comprerò tutti i capitoli di suzuka xD e poi era meglio portare suzuka perchè( non leggete lo spoiler se non avete letto suzuka xD)
Spoiler:
alla fine fanno vedere haruto ahahahahaha xD non me l'aspettavo proprio xD
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

scusate mi sono espresso male...............io suzuka l'ho letto tutto tramite scan mo lo voglio in versione cartacea
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”