Prendete in giro kimi

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

fanculo a seo yukuzi e l'ameba...
Avatar utente
-Sakura
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 ago 2012, 17:04

Con questo manga ne abbiamo viste di cotte e di crude asd però vorrei chiedere ai traduttori di non prendersela con Haruto, in fondo questo manga è di genere sentimentale..
Spoiler:
la scena del sesso la vedremo alla fine della terz'ultima puntata con lo svolgimento nella pen'ultima e il matrimonio con il vissero tutti felici :lol:
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati in sezione benvenuti per favore.

P.S. Prendere in giro Kimi? Non si prende già abbastanza in giro da solo?
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Stuani ha scritto:io suzuka l'ho letto tutto tramite scan mo lo voglio in versione cartacea
viva le versioni caracee
Ospite

Questi 200 e passa capitoli li ho letti in 3 giorni. Devo dire che la storia ha senso fino, se non ricordo male, al 150 capitolo dopo sarebbe bastato mostrare, con alcuni capitoli, le strade che ognuno avrebbe preso, infine collegarci la classica frase sono passati 6 mesi tipo e fano vedere il matrimonio, e quindi solo succesivamente mettere loro che si riuniscono come sempre come scena finale per mostrare il cambiamento dell'eta ma anche dei legami che non sono svaniti. Aimè dopo qul capitolo stanno uscendo sempre più fan service e capitoli senza senso. Questa parte finale mi sta deludendo rispetto a quando ho provato con i capitoli precedenti. Speriamo finisca in bello stile come è inziato :D
Ospite

Pensavo che questo topic fosse più attivo... peccato. u_u'
Ospite

Dai, quando ho iniziato a leggere Kimi ho letto tipo 200 capitoli insieme... e ricordo che era anche diventato uno dei miei manga preferiti... sono addirittura arrivato a leggerlo sul cellulare durante la gita scolastica! Non si può certo dire che fino ad una cinquantina di capitoli fa (magari anche qualcuno in più!) non fosse un bel manga!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

e allora ti deve piacere anche adesso asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

da 50 capitoli fa è cambiato solo che ogni volta che si vedono trombano come conigli
Ospite

Callaghan ha scritto:e allora ti deve piacere anche adesso asd
Ripper_92 ha scritto:da 50 capitoli fa è cambiato solo che ogni volta che si vedono trombano come conigli
beh, ok, qualche capitolo prima di 50 capitoli fa... quando ancora la storia stava in piedi... e poi neanche adesso trombano come conigli... certo, se fosse per quell'assatanata di Yuzuki, lo farebbero in ogni momento e in ogni luogo... asd asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”