Holyland - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Discutiamo qui dei capitoli. :hiruma:

Primo commento: Holyland è una figata. asd
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 mag 2008, 13:34

Davvero un ottima scelta, sull' aspetto tecnico della arti marziali holyland è davvero ben fatto, insieme a Karate Shoukoushi Kohinata Minoru e Shamo sono tra i migliori del genere.
Ospite

Oniram ha scritto:Davvero un ottima scelta, sull' aspetto tecnico della arti marziali holyland è davvero ben fatto, insieme a Karate Shoukoushi Kohinata Minoru e Shamo sono tra i migliori del genere.
ma la sua vera forza e nel aspetto psico-emotivo.
anche se l'ambientazione e una Tokio dei giovani che si divertono nella notte ,si può dire che sia un vero e proprio spaccato su il lato oscuro della società dei adolescenti, perché e di questo alla fine che si tratta .
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Ora che lo leggo in italiano lo trovo piu interessante, di prima, e i disegni sono migliori di Destroy and Revolution (questo è l'unico motivo per cui conosco questo autore, conoscere si fa per dire asd ) mi ha incuriosito molta questa opera leggendo la recensione Macros quindi penso che seguiro questo nuovo manga. Grazie ancora Hasta Team per questo nuovo manga.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 mag 2008, 13:34

demonio ha scritto:
Oniram ha scritto:Davvero un ottima scelta, sull' aspetto tecnico della arti marziali holyland è davvero ben fatto, insieme a Karate Shoukoushi Kohinata Minoru e Shamo sono tra i migliori del genere.
ma la sua vera forza e nel aspetto psico-emotivo.
anche se l'ambientazione e una Tokio dei giovani che si divertono nella notte ,si può dire che sia un vero e proprio spaccato su il lato oscuro della società dei adolescenti, perché e di questo alla fine che si tratta .
Grazie per il commento, in effetti leggendolo in inglese non ho pututo apprezzare a pieno il lato prettamente narrativo dell'opera, grazie all' Hasta ora potrò recuperare.
Ospite

il primo capitolo non mi ha esaltatato moltissimo ma non si giudica una manga da 1 solo capitolo per cui leggero i primi volumi e si vedrà
Ospite

A mio parere il progetto è davvero infernale. Avete fatto un'ottima scelta. Certo, il buon Mori non sarà eccezionale nel disegnare i lineamenti facciali delle persone (in Suicide Island è ancora peggio XD), ma credo sopperisca sotto gli altri aspetti.
Ospite

Oniram ha scritto:Davvero un ottima scelta, sull' aspetto tecnico della arti marziali holyland è davvero ben fatto, insieme a Karate Shoukoushi Kohinata Minoru e Shamo sono tra i migliori del genere.
vero
Ospite

lucci81 ha scritto:il primo capitolo non mi ha esaltatato moltissimo ma non si giudica una manga da 1 solo capitolo per cui leggero i primi volumi e si vedrà
in effetti i primi 5-10 capitoli sono di lancio
Ospite

a me piace già da adesso,sarà perchè sono un pugile pure io,ma secondo me prospetta moooolto bene :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Holyland”