Holyland - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Che cosa strana vedere sbagliare i grandi ... Siete i migliori anche se stavolta è venuto prima il 117 e poi il 116 ... XDXDXD
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 dic 2009, 17:41

Questo manga mi piace sempre più e ora come ora è forse quello che preferisco più di tutti (anche a quelli che seguo da parecchio si potrebbe dire); ogni volta che esce un cap non vedo l'ora che esca anche il successivo e adesso ho appena letto il 124. Davvero un bel cap e il disegno dell'ultima pagina è una figata secondo me. Anche se sembra che questa volta in un modo o nell'altro la vittoria finirà per essere di Yuu credo che alla fine lo scontro si concluderà più che altro in parità. Probabilmente anche Yoshito diventerà un suo amico e sono curioso di vedere come andranno le cose una volta che si unirà anche lui ma sono ancora più curioso di vedere cosa accadrà con Shougo. Prima o poi ci sarà una svolta...
Ospite

quando avevo appena iniziato a leggerlo (2 o 3 settimane fa) pensavo che sarebbe diventato tipo hajime no ippo ma ho dovuto ricredermi...sono proprio curioso di vedere chi di loro accetterà il ring.
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Gran manga questo qui!
Mi è così tanto piaciuto che ho già prenotato i primi numeri editi dalla Goen ... vi farò sapere dell'edizione appena li porto a casa.

Ho appena saputo che Planet Manga pubblicherà anche la serie "Destroy and Revolution" sempre dello stesso autore.
Sono molto contento del riconoscimento che un autore come Mori (Mouri?) Kouji sta ricevendo anche nel nostro paese.
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Presi i primi 4 volumi della serie targati Goen!

Edizione bellissima, sono rimasto molto contento.
Sorpresa delle sorprese è stata la traduzione e l'adattamento, è davvero molto simile nella forma a quelli editati dall'Hasta Team.

Signori un grandissimo complimento, siete sempre i migliori.
Ospite

Che cazzo di capitolo... talmente inquietante da renderlo fantastico
Ospite

secondo me non c'è due senza tre, shogo verrà massacrato di nuovo =D
Ospite

Anche secondo me, però perde una volta con i due praticanti delle MMA, poi li ribatterà!
Avatar utente
dragonballgogeta
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 03 giu 2012, 14:50
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Akihabara

cazz se è forte izawa
Immagine
Rispondi

Torna a “Holyland”